L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story – Ecco il trailer dei prossimi episodi

American Horror Story – Ecco il trailer dei prossimi episodi

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del primo episodio di American Horror Story: My Roanoke Nightmare

Ora che la premiere di American Horror Story: My Roanoke Nightmare è andata in onda, gli argini sono rotti, e FX ha pubblicato il vero trailer della sesta stagione.

Il filmato anticipa gli eventi dei prossimi episodi, confermando le impressioni ricavate da Chapter 1: la trama virerà decisamente verso il folk horror, con riti pagani e sacrifici umani, in stile The Wicker Man. Kathy Bates sembra essere il capo della misteriosa colonia, mentre la figlia di Lee (Angela Bassett) raggiungerà sua madre e i coniugi Miller (Sarah Paulson e Cuba Gooding Jr.), mettendosi inevitabilmente nei guai.

Potrete vedere il trailer qui di seguito:

La struttura narrativa della sesta stagione imita quella di un reality show sul paranormale, intitolato My Roanoke Nightmare: i coniugi Shelby Miller (Lily Rabe) e Matt Miller (André Holland) raccontano alle telecamere la terribile esperienza che hanno vissuto in Nord Carolina, dove si erano trasferiti in seguito alla perdita del bambino che lei portava in grembo. Lo show ricostruisce le loro disavventure con l’ausilio di attori, quindi Shelby è interpretata da Sarah Paulson, mentre Matt ha il volto di Cuba Gooding Jr.; Angela Bassett è invece Lee, sorella di Matt. I tre dovranno affrontare la minaccia di un’antica colonia che pratica inquietanti riti pagani.

Il cast di American Horror Story: My Roanoke Nightmare include anche Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett, Wes Bentley, Cheyenne Jackson e Denis O’Hare, tutti con ruoli regolari. I ricorrenti sono invece Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Jacob Artist, Leslie Jordan e Adina Porter.

ahs-roanoke

Il titolo fa riferimento alla Colonia di Roanoke, ovvero la misteriosa Colonia Perduta, uno dei più celebri enigmi del Nordamerica: la colonia di Roanoke fu il secondo insediamento inglese in America del Nord, stabilito nel 1587; tre anni dopo, il governatore John White si recò in Inghilterra per avere rinforzi, ma al suo ritorno scoprì che i 117 abitanti della colonia erano scomparsi. L’insediamento era stato smantellato con calma, senza prove di combattimenti né il segnale convenuto in caso di problemi (una croce di Malta). L’unica traccia fu la parola CROATOAN incisa sul palo di una recinzione, e White la interpretò come un’indicazione del trasferimento dei coloni sull’isola di Croatoan (oggi isola di Hatteras), ma non ebbe modo di verificare questa ipotesi perché scoppiò un forte temporale e i suoi uomini si rifiutarono di proseguire. La scomparsa della Colonia Perduta non è mai stata spiegata, anche se molti ritengono che i suoi abitanti si siano integrati con le popolazioni indigene.

Fonte: JoBlo TV Show Trailers

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).