Come sappiamo, nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà introdotta una nuova versione di Ghost Rider. Non l’originale Johnny Blaze, bensì Robbie Reyes, l’incarnazione più recente dello Spirito della Vendetta; comparso per la prima volta in All-New Ghost Rider #1 (2014) di Felipe Smith e Tradd Moore, Robbie è un giovane meccanico di Los Angeles che viene posseduto dallo Spirito, e ne sfrutta i poteri per combattere le gang locali e vincere alcune gare automobilistiche. Non guida una motocicletta, ma una Dodge Charger del ’69. Il personaggio sarà interpretato da Gabriel Luna (noto per True Detective e Matador), possiamo vederlo in questa prima immagine ufficiale, pubblicata da Entertainment Weekly:
Un assaggio del personaggio ci viene offerto anche in questo video virale, diffuso per il lancio della serie:
Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, e ha lasciato lo S.H.I.E.L.D. per agire in clandestinità, inseguita da Mack (Henry Simmons) e Coulson (Clark Gregg), che non è più il direttore dell’agenzia. L’opinione pubblica è divisa sul conto di Quake, non sa se considerarla un’eroina o una criminale, ma lei è convinta di agire per il bene comune: vuole onorare la memoria di Lincoln e aiutare la famiglia dell’uomo che la salvò da Gideon Malick (Powers Boothe).
Intanto, il Dr. Holden Radcliffe (John Hannah) è riuscito a evitare il carcere, e ha creato un’intelligenza artificiale chiamata A.I.D.A. (Artificial Intelligence Data Analyser), cui ha donato un corpo nella forma di un Life Model Decoy, ovvero un androide che riproduce le fattezze umane. Non è da escludere che A.I.D.A. diventi il big bad della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., magari evolvendosi in Jocasta o Alkhema, controparti femminili di Ultron; inoltre, l’introduzione dei Life Model Decoy indica che alcuni personaggi potrebbero “tornare in vita” come androidi, ma per il momento è solo una speculazione.
Il ritorno della serie è atteso per il 20 settembre su ABC.
LEGGI ANCHE:
– La recensione del finale di Agents of S.H.I.E.L.D.
– La scena con Quake e A.I.D.A. che anticipa la quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
– La ABC cancella Agent Carter e non ordina Marvel’s Most Wanted
Fonte: ComingSoon.net
Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.