L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Ghost Rider e la squadra al completo nel nuovo poster

Agents of S.H.I.E.L.D. – Ghost Rider e la squadra al completo nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Lo spot dedicato di Agents of S.H.I.E.L.D. dedicato a Ghost Rider

Di recente abbiamo visto la prima immagine ufficiale di Ghost Rider (Gabriel Luna) dopo la trasformazione, ma ora il nuovo poster della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ci permette di dare un’altra occhiata al suo teschio fiammeggiante.

La locandina annuncia la premiere della prossima settimana, attesa per martedì 20 settembre, e ritrae la squadra al completo insieme alla testa del vigilante demoniaco: potete notare che somiglia di più al teschio di Johnny Blaze che a quello di Robbie Reyes, nonostante la serie abbia deciso di usare quest’ultima versione. La sinossi della premiere è molto stringata:

Gabriel Luna debutterà nel ruolo di Robbie Reyes – alias Ghost Rider. Nella premiere della stagione, The Ghost, arriverà Ghost Rider, e lo S.H.I.E.L.D non sarà più come prima.

Ecco il poster:

aos-4-poster

Questa è la sinossi ufficiale della quarta stagione:

In seguito agli Accordi di Sokovia, e con l’Hydra ormai eliminata, lo S.H.I.E.L.D. è stato legittimato e non ha più bisogno di operare nell’ombra. Poiché il mondo crede che Coulson sia morto, l’organizzazione aveva bisogno di un nuovo Direttore (Jason O’Mara) perché fosse il nuovo volto dell’Agenzia. Coulson si ritrova a operare nuovamente sul campo, e si unisce a Mack (Henry Simmons) con il compito di rintracciare e confermare la presenza di individui potenziati, ovvero gli Inumani. Hanno cercato di localizzare e catturare Daisy (Chloe Bennet), alias Quake, che si è data alla macchia nel tentativo di espiare per i suoi peccati del passato. Ma con il mondo che crede che Daisy sia una pericolosa criminale che distrugge ponti e banche, il nuovo Direttore non ha remore a spazzarla via per sempre. L’agente May (Ming-Na Wen) è incaricata di addestrare una squadra speciale d’assalto, mentre Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) hanno fatto un grande passo avanti nella loro relazione. Simmons però è stata promossa come Consigliere Speciale del Direttore in Scienza e Tecnologia, quindi sia Fitz sia i suoi ex compagni di squadra trovano difficile fidarsi di lei, essendo ora la confidente del Direttore.

Robbie Reyes (Gabriel Luna) romberà nelle vite dell’agente Coulson e della squadra in quanto sfasciacarrozze che può trasformarsi all’improvviso nel terrificante Ghost Rider. Robbie sarà un amico o un nemico dello S.H.I.E.L.D. e del mondo intero? Intanto, Fitz scopre che il suo geniale amico Dr. Radcliffe (John Hannah) ha cominciato a rifinire una nuova invenzione segreta.

ghost-rider-poster-copertina

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, e ha lasciato lo S.H.I.E.L.D. per agire in clandestinità, inseguita da Mack (Henry Simmons) e Coulson (Clark Gregg), che non è più il direttore dell’agenzia. L’opinione pubblica è divisa sul conto di Quake, non sa se considerarla un’eroina o una criminale, ma lei è convinta di agire per il bene comune: vuole onorare la memoria di Lincoln e aiutare la famiglia dell’uomo che la salvò da Gideon Malick (Powers Boothe).

Intanto, il Dr. Holden Radcliffe (John Hannah) è riuscito a evitare il carcere, e ha creato un’intelligenza artificiale chiamata A.I.D.A. (Artificial Intelligence Data Analyser), cui ha donato un corpo nella forma di un Life Model Decoy, ovvero un androide che riproduce le fattezze umane. Non è da escludere che A.I.D.A. diventi il big bad della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., magari evolvendosi in Jocasta o Alkhema, controparti femminili di Ultron; inoltre, l’introduzione dei Life Model Decoy indica che alcuni personaggi potrebbero “tornare in vita” come androidi, ma per il momento è solo una speculazione.

Di certo sappiamo invece che Gabriel Luna interpreterà Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider. Lilli Birdsell sarà invece un personaggio ricorrente chiamato Lucy.

Il ritorno della serie è atteso per il 20 settembre su ABC.

LEGGI ANCHE:

La prima foto di Jason O’Mara come nuovo Direttore in Agents of S.H.I.E.L.D.

La prima foto ufficiale del nuovo Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D.

Nuovi dettagli sulla stagione 4 di Agents of S.H.I.E.L.D.

La stagione 4 di Agents OF S.H.I.E.L.D. introdurrà alcuni Inumani “classici”

La recensione del finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

La scena con Quake e A.I.D.A. che anticipa la quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Fonte: ComicBookMovie

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?