Il 100° film originale prodotto da Disney Channel, Adventures in Babysitting ha una data di uscita per l’Italia, il 17 settembre 2016.
Diretto da John Schultz questo nuovo film per la televisione è un remake di una pellicola degli anni ottanta intitolata Tutto quella notte.
La trama:
Jenny e Lola sono due ragazze liceali opposte tra loro: la prima è responsabile e ordinata, la seconda è determinata e dal carattere ribelle. La cosa che le accomuna è la passione per la fotografia, e le costringeranno a conoscersi ad un colloquio d’arte, la quale, dopo aver scambiato per errore i loro telefoni, Lola ha l’opportunità di essere la babysitter della famiglia Anderson per poter pagare la multa della sua auto.
Il cast è composto da: Sabrina Carpenter (Girl Meets World), Sofia Carson (Descendants), Nikki Hahn, Mallory James Mahoney, Max Gecowets, Jet Jurgensmeyer, Madison Horcher e Kevin Quinn.
Qui possiamo vedere Sabrina e Sofia mentre cantano la canzone ‘Wildside‘:
Adventures in Babysitting andrà in onda alle 14.00 su Disney Channel il 17 Settembre 2016.
Fonte Disney Channel
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.