Abel-Il figlio del vento: nelle due nuove clip il momento più toccante del film

Abel-Il figlio del vento: nelle due nuove clip il momento più toccante del film

Di Redazione SW

Qualche giorno fa, abbiamo conosciuto il personaggio interpretato da Jean Reno, e vi abbiamo mostrato le bellissime immagini dell’intesa tra aquilotto e Lukas. Abel- il figlio del vento, co-diretto dai registi Gerardo Olivares e Otmar Penkered arriverà in tutte le sale il 29 settembre.
abel_-_il_figlio_del_vento_manuel_camacho_jean_reno_foto_dal_film_4
Ora che manca pochissimo all’uscita del film (solo due giorni) vi sveliamo il momento emozionante in cui di due protagonisti si incontrano: Lukas trova Abel e decide di prendersene cura.

Nella seconda clip invece vediamo per la prima volta il padre di Lukas, interpretato da Tobias Moretti, già conosciuto dal pubblico italiano, per il ruolo della serie tv Il commissario Rex. Keller (questo il suo nome) sembra essere un personaggio chiave nel film, dal momento che genitore e figlio hanno un pessimo rapporto. Lukas soffre della freddezza che il padre mostra nei suoi confronti, successivamente alla dolorosa perdita della moglie, morta per salvare il piccolo da un brutto incendio.

Questa la trama: L’aquilotto più forte è destinato a scacciare dal nido il fratello più debole: questo è solitamente ciò che accade quando due piccoli di aquila si trovano a condividere lo stesso nido. Spesso accade anche tra gli uomini che, a ferirli, siano proprio le persone più vicine. Lukas, infatti, soffre a causa della freddezza che il padre mostra nei suoi confronti successivamente alla dolorosa perdita della moglie, morta nel tentativo di salvare il piccolo Lukas da un incendio. Il bambino porta sulle sue giovani spalle il peso della morte della madre.
abel-il-figlio-del-vento-05
La storia della nostra aquila ha inizio nel nido in cui è nata. L’aquilotto primogenito scaccia il fratello più debole dal nido condannandolo a morte certa una volta caduto nel bosco. Ma il destino dà una mano al cucciolo: Lukas trova l’aquilotto, lo chiama Abel e decide di prendersene cura in segreto, offrendogli tutto l’amore e la compagnia che gli sono invece negati a casa. Sarà pronto Lukas, quando arriverà il tempo di restituire Abel alla natura selvaggia dalla quale proviene, a cominciare una nuova vita?
Abel il figlio del vento è un intensa favola di scoperta e di speranza.
Avete già comprato i biglietti? Noi si! Avendo visto tutte le clip uscite e letto la bellissima storia, non possiamo perderci di certo una pellicola dedicata alla famiglia, incentrata sui buoni sentimenti.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI