31: Rob Zombie e il suo gioco di morte in un nuovo trailer

31: Rob Zombie e il suo gioco di morte in un nuovo trailer

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Pronti per giocare a 31? Prima clip dal folle horror di Rob Zombie

Prosegue il lancio promozionale di 31, il nuovo horror diretto da Rob Zombie. Una pellicola particolarmente attesa da tutti gli appassionati di cinema di genere, che tra pochi giorni farà il suo debutto nelle sale americane (nessun dettaglio, al momento sulla data di uscita italiana). Possiamo avere un assaggio grazie ad un nuovo trailer:

Nel cast del film troviamo Malcolm McDowell, attore lanciato da Stanley Kubrick con Arancia Meccanica e comparso in Halloween – The Beginning e Halloween II, sempre diretti da Rob Zombie, e Richard Brake, comparso in pellicole come Doom, Munich, Thor: The Dark World e il più recentem Kingsman – Secret Service. Accanto a loro troviamo altri attori che hanno collaborato in passato con il regista, come Judy Geeson (nel cast de Le streghe di Salem), EG Daily (vista ne La Casa del Diavolo), Daniel Roebuck (Halloween – The Beginning e Halloween II) e Torsten Voges (Le streghe di Salem).

31 01

Qui sotto trovate alcuni dettagli sul film e sulla trama rivelati dallo stesso regista:

31 è la storia di cinque persone che vengono rapite a caso cinque giorni prima di Halloween e sono tenute in ostaggio in un luogo chiamato Murder World. Mentre sono intrappolate lì devono lottare duramente per sopravvivere al gioco più violento mai concepito dall’uomo… un gioco chiamato 31.

31 non ha regole. 31 non ha confini. È molto semplice: fai tutto ciò che devi fare per uccidere il tuo avversario, prima che lui uccida te. Resisti per 12 ore e avrai in premio la libertà.

Chi sono i cattivi? Un gruppo di ignobili, sporchi Clown assetati di sangue conosciuti come THE HEADS. Sono di diversa forma e dimensione e ogni generazione è più cattiva della precedente.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI