Tra i contenuti extra dell’edizione home video di Zootropolis, presenti in lingua originale e sottotitolati in italiano, troviamo alcuni video sul backstage del film e delle interviste che spiegano come si è sviluppato il film e quali personaggi sono stati tagliati o modificati.
Inoltre sono disponibili delle scene tagliate, alcune in formato storyboard ed altre completamente animate, spiegate dai registi Rich Moore e Byron Howard.
La prima clip è ambientata dopo l’encomio ricevuto da Judy, e seguiamo la poliziotta mentre indaga sul caso della sparizione di Emmitt Otterton. Judy deve usare il computer di un elefante, è naturalmente il mouse e la tastiera sono proporzionati in base alla taglia di quest’ultimo.
La seconda scena tagliata è invece su un’idea commerciale di Nick, l’impresa ‘Momenti selvaggi’. La scena non è stata completamente animata, come potete vedere.
Avete comprato l’edizione home video del film? Vi sono piaciute queste scene?
Zootropolis, diretto da Rich Moore e Byron Howard, è disponibile in DVD e Blu-ray dall’8 giugno 2016.
Fonte Disney IT
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.