L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Yuri!!! on Ice – Promo e immagini della serie animata sul pattinaggio sul ghiaccio

Di

Questo autunno, a ottobre, lo Studio Mappa (Garo the Animation, Rage of Bahamut Genesis, Ushio & Tora) presenterà una serie animata originale, intitolata Yuri!!! on Ice, su una competizione internazionale di pattinaggio artistico sul ghiaccio.

33e437a9042d9194d1c59deda67b0f471459164840_full

I personaggi principali della serie sono:

1f01513d3fc4ea2821ccd48e4d93cdca1469802256_full

Yūri Katsuki (Toshiyuki Toyonaga), un pattinatore artistico di 23 anni, un codardo che mette su peso facilmente. E’ il “pattinatore con il più grande cuore di vetro al mondo.” Il suo piatto preferito è una ciotola con la cotoletta di maiale impanata da 900KCal. I suoi punti di forza nel pattinaggio sono il suo peculiare senso del ritmo e inusuale passo. Tuttavia, è debole alla pressione e si incasina nei momenti cruciali. Si trova ad un punto cruciale della sua carriera, punta tutto sulla una ultima stagione di pattinaggio.

a5d249f8d7fa3a9bac437bf1635f62301469802441_full

Yuri Plisetsky (Kouki Uchiyama), un quindicenne pattinatore russo della prossima generazione che ha vinto consecutivamente tre campionati mondiali juniores. A causa del suo aspetto viene chiamato “la fata russa”, ma appena scende dal ghiaccio diventa volgare e si comporta come un delinquente. E’ ambizioso e crede senza dubbi di essere il migliore al mondo.

f5d388ba42d17291ace8acee664f7fe81469802297_full

Victor Nikiforov (Junichi Suwabe), una “leggenda vivente” di 27 anni che ha ottenuto l’attenzione del mondo. E’ un pattinatore che ha vinto consecutivamente cinque campionati mondiali. E’ popolare con uomini e donne di tutte le età, ha il carisma di una rock stara. Yūri segue le sue orme da quando era un bambino. Victor comincia ad interessarsi a Yuri per uno strano motivo.

takeshi

Takeshi Nishigōri (Jun Fukuyama), è un amico d’infanzia e un compagno della pista di pattinaggio, di Yuri.

Ecco il primo promo:

La nuova visual:

CohVuDNVIAAl8SF

Gli altri personaggi (attenzione alcune traslitterazioni potrebbero non essere corrette):

Yoshimasa Hosoya è Atabek Altyn (Kazakhstan)

CqT6TeHVMAAOyEN

Yūtarō Honjō è Chi Guanhong (Cina)

CqT7PYlUsAARX8v

Hiroki Yasumoto è Kristoff Giacometti (Svizzera)

CqT-X4iUkAAxmTg

Mamoru Miyano è Jean-Jacques Leroy (Canada)

CqT_ZSjUsAAj5v_

Kensho Ono è Phichit Chulanont (Thailandia)

CqUA3DYVUAEZwtz

Tomoaki Maeno è Michele Crispino (Italia)

CqUOcLfUkAAMzNV

Ayumu Murase è Kenjirō Minami (Giappone)

CqUPDIzVMAA8NkE

Kenji Nojima è Lee Seung-gil (Korea)

CqUPJ_YUkAAiQGn

La sinossi:

La serie ruota intorno a Yuri Katsuki, che ha portato sulle sue spalle le speranze del Giappone, per vincere il Gran Prix Finale alla competizione di pattinaggio sul ghiaccio, ma ha subito una sconfitta schiacciante. Torna a casa nel Kyushu e da una parte vorrebbe ritirarsi e dall’altra parte vorrebbe continuare col pattinaggio su ghiaccio. Con questi sentimenti contrastanti che si agitano dentro di lui, si rinchiude dentro la sua casa dei genitori. Improvvisamente il cinque volte campione mondiale consecutivo di pattinaggio sul ghiaccio Victor Nikiforov appare davanti a lui, assieme a Yuri Plisetsky, un giovane pattinatore russo che sta già sconfiggendo i suoi senior. Victor ed entrambi gli Yuri accettano la sfida per un Gran Premio senza precedenti.

Il nuovo promo:

I creatori originali della serie sono il mangaka Mitsurou Kubo (Moteki, 3.3.7 Byooshi) e il regista Sayo Yamamoto (Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine, Michiko & Hatchin). Yamamoto è sia il regista che il supervisore degli script, Kubo ha curato il design dei personaggi ed ha disegnato gli storyboard.
Tadashi Hiramatsu (Parasyte -the maxim-) ha adattato il chara per l’animazione, Kenji Miyamoto ha curato la coreografia delle scene di pattinaggio, Taro Umebayashi (aka milk di PIANO) e Taku Matsushiba (PIANO) hanno composto le musiche, Keisuke Tominaga (Kids on the Slope, direttore della musica in Terror in Resonance) è il produttore musicale.

Fonti ANN, ANN, Yuri On Ice

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.