L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Your Name – Il film di Makoto Shinkai verrà distribuito in 85 paesi, trailer e immagini

Di

Presentato in anteprima mondiale all’Anime Expo di Los Angeles, il nuovo lungometraggio animato di Makoto Shinkai intitolato Your name (Kimi no Na wa.) verrà distribuito in 85 paesi. La notizia è stata data oggi a un evento a Tokyo.

kiminonawa01

Your Name viene descritto come una storia di ‘miracoli e amore’ che ruota attorno a Mitsuha, una ragazza delle superiori che vive in una città rurale e Taki, uno studente delle superiori che vive a Tokyo.
Un giorno i due sognano di essere l’un l’altro.

Il trailer:

La sinossi:

Taki si sveglia da quello che sembrava essere un sogno molto importante. Ma in una stanza sconosciuta e non nel suo corpo… ma in quello di una ragazza! D’altra parte, Mitsuha, una ragazza adolescente, è stanca di vivere in un villaggio di montagna. Supplica Dio “Per favore, fammi diventare un bel ragazzo di Tokyo nella mia prossima vita!” La mattina successiva, Mitsuha si risveglia nei panni di uno studente delle superiori.
Dopo aver raccolto delle informazioni intorno a sé, scopre di chi è il corpo che sta abitando. Il suo nome è Taki. I due si sono scambiati! Quando si svegliano di nuovo, tornano loro stessi. Ma il sonno li porta nuovamente a scambiarsi di corpo, ancora e ancora. Misteriosamente, il ciclo continua quotidianamente. I due brancolano, non abituati al corpo dell’altro, ma iniziano a comunicare con dei memo. Mentre goffamente superare una sfida dopo l’altra, si sviluppa tra i due un legame che si evolve in qualcosa di più romantico. Tuttavia, c’è qualcosa che ancora non sanno… presto verrà rivelato un imprevisto.

Il direttore dell’animazione è Masashi Ando (La città incantata, When Marnie Was There, Paprika), il design dei personaggi è di Masayoshi Tanaka (anohana, The Anthem of the Heart, Toradora!), l’animazione è stata realizzata dallo studio CoMix Wave Inc.
I RADWIMPS hanno composto più di 20 tracce per la colonna sonora del film.

addcast01

I doppiatori sono: Ryunosuke Kamiki (Kenji di Summer Wars, Markl di Howl’s Moving Castle, Charles Karino di The Princess and the Pilot) nei panni di Taki Tachibana e Mone Kamishiraishi (Kanade Ōe nel live-action Chihayafuru: Kami no Ku) in quelli di Mitsuha Miyamizu.
Masami Nagasawa (Yuri di Detroit Metal City, Umi di From Up On Poppy Hill) è Miki, una vecchia compagna di scuola che Taki ammira, e Etsuko Ichihara (Horus, Hilda di Prince of the Sun, nonna di Miyori no Mori) è la nonna di Mitsuha.
Ryō Narita e Aoi Yūki doppiano i compagni di classe di Mitsuha, rispettivamente Katsuhiko Teshigawara e Sayaka Natori. Nobunaga Shimazaki e Kaito Ishikawa saranno i compagni di classe di Taki, rispettivamente Tsukasa Fujii e Shinta Takagi. Kanon Tani doppierà la sorella minore di Mitsuha, Yotsuba Miyamizu.

your-name-09

your-name-10

your-name-11

your-name-12

your-name-13

your-name-01

your-name-02

your-name-03

your-name-04

your-name-05

your-name-06

your-name-07

your-name-08

Scritto e diretto da Makoto Shinkai, Your Name è uscito nelle sale giapponesi il 26 agosto 2016. Il romanzo che ha ispirato il film è stato pubblicato il 18 giugno.

Fonti ANN, ANN, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.