Un tripudio di luci e colori psichedelici ci accoglie nel primo trailer di XOXO, nuovo film originale targato Netflix, che sarà disponibile sulla piattaforma on-line dal 26 agosto.
Si tratta di una commedia con una forte componente musicale: al centro della trama ci sono venti ragazzi che vivono un’incredibile avventura durante il più grande EDM festival d’America, XOXO. Le loro vite si incrociano in una notte sfrenata e romantica, che per un giovane DJ diventa l’occasione di una vita: riesce infatti a ottenere un ultimo minuto di performance nel festival, ma sulla sua strada ci saranno alcuni imprevisti.
Ecco il trailer:
Questa è la sinossi ufficiale:
XOXO è un film di formazione incentrato sulla straordinaria avventura di un gruppo di ventenni alla vigilia del più grande festival di musica dance elettronica d’America, XOXO, appunto. Il film racconta le vicissitudini di sei estranei le cui vite si incrociano in una concitata notte di inguaribile romanticismo. Al centro della storia c’è Ethan, un giovane DJ che viene invitato all’ultimo minuto a esibirsi al festival, dopo che alcuni suoi brani sono diventati virali in rete. È un’occasione unica… sempre che riesca ad arrivare all’evento tutto d’un pezzo.
Nel cast figurano Sarah Hyland (Modern Family), Graham Phillips (The Good Wife), Brett DelBuono, Chris D’Elia (Undateable), Haley Kiyoko (Jem & The Holograms), Colin Woodell (Masters of Sex), Ryan Hansen (Party Down, 2 Broke Girls), Ian Anthony Dale (Hawaii Five-0) e Ione Skye (Say Anything). La regia è di Christopher Louie, anche autore del soggetto, mentre la sceneggiatura è opera di Dylan Baker.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.