Vi piace la musica dance? Allora il film XOXO, in uscita mondiale su Netflix a fine mese, potrebbe stuzzicare il vostro interesse.
La pellicola racconta la storia di Ethan, un giovane DJ che all’ultimo momento riceve un ingaggio per il più grande festival americano di musica dance elettronica (EDM), il XOXO che si tiene annualmente a Portland, in Oregon.
La sinossi:
XOXO è un film di formazione incentrato sulla straordinaria avventura di un gruppo di ventenni alla vigilia del più grande festival di musica dance elettronica d’America, XOXO, appunto. Il film racconta le vicissitudini di sei estranei le cui vite si incrociano in una concitata notte di inguaribile romanticismo. Al centro della storia c’è Ethan, un giovane DJ che viene invitato all’ultimo minuto a esibirsi al festival, dopo che alcuni suoi brani sono diventati virali in rete. È un’occasione unica… sempre che riesca ad arrivare all’evento tutto d’un pezzo.
La prima traccia ufficiale della colonna sonora di XOXO, che potete sentire qui sotto, si intitola ‘Make Me Feel‘ ed è stata realizzata dalla coppia di musica elettronica Galantis and East & Young.
La traccia è già disponibile su iTunes dove potete fare il pre-ordine della colonna sonora che verrà distribuita nello stesso giorno di uscita del film, il 26 agosto.
Ideato e diretto da Christopher Louie e sceneggiato da Dylan Baker, il film conta nel cast: Sarah Hyland (Modern Family), Graham Phillips (The Good Wife), Brett DelBuono, Chris D’Elia (Undateable), Haley Kiyoko (Jem & The Holograms), Colin Woodell (Masters of Sex), Ryan Hansen (Party Down, 2 Broke Girls), Ian Anthony Dale (Hawaii Five-0) e Ione Skye (Say Anything).
XOXO sarà disponibile su Netflix dal 26 agosto 2016.
Fonti Netflix Italia, Big Beat Records
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.