L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
World War Z: David Fincher sarà il regista del sequel?

World War Z: David Fincher sarà il regista del sequel?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il regista Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible) ha dovuto lasciare la regia di World War Z 2 per conflitti con la sua agenda, nonostante fosse coinvolto nel progetto da più di due anni. Si cerca un sostituto e sembra che la produzione abbia deciso di coinvolgere un nome particolarmente importante: David Fincher, regista di pellicole come The Social Network e L’amore bugiardo – Gone Girl.

Stando a quanto riportato da Variety, il regista sarebbe stato contattato dal protagonista (e produttore) Brad Pitt e le trattative sarebbero attualmente in corso. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

world-war-z-copertina

Tornando a World War Z 2, sappiamo che la sceneggiatura – opera del talentuoso Steven Knight (La promessa dell’assassino, Locke) – è stata riscritta da Dennis Kelly, creatore dell’acclamata serie Utopia.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00E5GD1VK” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.