Videogames News: Transformers, Witcher 3, Pac-Man e…

Videogames News: Transformers, Witcher 3, Pac-Man e…

Di Fabrizio Tropeano

TRANSFORMERS: LA CADUTA DI CYBERTRON DISPONIBILE SU PLAYSTATION 4 E XBOX ONE
Activision ha reso disponibile su Playstation 4 ed Xbox One, tramite i rispettivi store ufficiali, la rimasterizzazione di Transformers La Caduta Di Cybertron, titolo uscito qualche anno fa su PS3 ed Xbox 360. Oltre a vari miglioramenti grafici, il gioco proporrà tutti e tre i DLC usciti in precedenza ovvero Dinobot Destructor Pack, Massive Fury Pack e Multiplayer Havoc Pack. Nell’occasione non poteva ovviamente mancare un trailer di lancio che vi proponiamo di seguito.

WITCHER 3 GOTY: DATA DI USCITA E TRAILER
Dopo l’incredibile successo di critica e di pubblico ottenuto, The Witcher torna nei negozi in versione GOTY, acronimo che sta per Game of The Year Edition il prossimo 30 agosto. Questa nuova edizione propone il videogame base e tutte le corpose espansioni, in particolare Hearts of Stone e Blood and Wine. Il gioco sarà disponibile per tutte e tre i formati su cui è disponibile Witcher 3 ovvero Playstation 4, Xbox One e PC. Non rimane che proporvi il video spot ufficiale preparato per questa nuova edizione.

PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 HA UNA DATA DI USCITA UFFICIALE
Continua la seconda giovinezza per Pac-Man, icona assoluta del medium videoludico che continua a mietere successi grazie agli ottimi mix di tradizione ed innovazione che Bandai Namco sta proponendo su varie piattaforme di gioco. Così dopo Pac-Man 256, l’appuntamento è fissato per il prossimo 13 Settembre quando sarà lanciato su Playstation 4, Xbox One e PC, Pac-Man Championship Edition 2. Il titolo, disponibile soltanto in digitale, è il sequel del titolo che più di ogni altro ha ridato brio alla serie nell’oramai lontano 2007. Il sequel promette alcune nuove modalità di gioco ed anche features inedite per il gameplay che potremo scoprire fra meno di un mese.

pac-man-championship-edition-2_bcuc.1920

SEGA 3D CLASSIC COLLECTION ARRIVA FINALMENTE ANCHE IN EUROPA
Già disponibile da tempo in Giappone, Sega ha finalmente deciso di portare anche in Europa la sua 3D Classic Collection per Nintendo 3DS. La compilation di titoli provenienti dai cataloghi di Mega Drive, GigaDrive e Master System riveduti e corretti per sfruttare la terza dimensione della console della grande N, sarà disponibile dal prossimo 4 Novembre. Tra i videogiochi presenti segnaliamo Sonic The Hedgehog, Thunder Blade, Galaxy Force II, Altered Beast, Maze Walker, Power Drift e Fantasy Zone II: The Tears of Opa-Opa. A rendere ancora più pregiato il prodotto c’è la copertina realizzata da Ken Sugimari, Pokémon Art Director.

S3DCC_3DS_2DPACK_WEB_IT_1470737028

LEGGI ANCHE

Gears of War: sarà Jon Spaihts (Dune) a scrivere il film Netflix 21 Marzo 2023 - 20:45

Lo sceneggiatore di Dune, Dune: Part Two e Prometheus è stato chiamato a scrivere il film tratto dalla saga di video game

Death Stranding: in arrivo un film tratto dal video game di Hideo Kojima 16 Dicembre 2022 - 17:03

Il video game post-apocalittico di Kojima Productions diventerà un film dal produttore esecutivo di Barbarian

Dragon Age: Absolution – Il trailer della nuova serie animata Netflix 10 Novembre 2022 - 21:00

La serie animata tratta dai video game della celebre saga Dragon Age arriverà su Netflix il 9 dicembre

Cyberpunk 2077: la nostra intervista a Miles Tost e Pawel Sasko di CD Projekt Red 10 Novembre 2022 - 15:00

Abbiamo incontrato il Quest Director e l'Acting Lead Level Designer di CD Projekt Red, per una chiacchierata all'insegna di Cyberpunk 2077

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI