Videogames News: Titanfall 2, Watch Dogs 2, Little Nightmares, Fifa 17

Videogames News: Titanfall 2, Watch Dogs 2, Little Nightmares, Fifa 17

Di Fabrizio Tropeano

TITANFALL 2: LO STORY MODE IN UN VIDEO IN GAME
Oltre a far segnare il debutto della serie su Playstation 4, la grande novità di Titanfall 2 rispetto al suo predecessore è l’introduzione di un vero e proprio story mode in single player. Nel filmato che segue possiamo vedere quasi cinque minuti di giocato. Visualizzandolo tramite Google Chrome, potrete vedere il filmato a 60 frames al secondo. Titanfall 2 sarà disponibile dal prossimo 28 Ottobre oltre che su PS4, su PC ed Xbox One.

WATCH DOGS 2: CONOSCIAMO MEGLIO IL DEADSEC
Dopo un ottimo debutto, c’è molto interesse nei confronti di Watch Dogs 2, secondo capitolo della serie free roaming ambientato in un futuro non così remoto dove il controllo delle informazioni è centrale in ogni aspetto della società umana. Nei confronti degli abusi dei gruppi di potere, si muove DeadSec, un gruppo di “hacktivisti” di cui possiamo scoprire più nel filmato che segue. WD2 sarà disponibile dal prossimo 15 Novembre su Playstation 4, Xbox One e PC.

BANDAI NAMCO SVELA LITTLE NIGHTMARES
Tarsier Studios è al lavoro su Little Nightmares, nuova serie che, come potrete vedere nel primo filmato del titolo, ricorda in parte lo stile di Tim Burton e di alcune sue produzioni animate come Nightmare Before Christmas e La Sposa Cadavere. Il team indipendente è affiancato da Bandai Namco che si occuperà della pubblicazione e della distribuzione di LM in tutto il mondo. Come potrete vedere nel video, nel corso del Gamescom sarà possibile scoprire di più su questa interessante produzione.

FIFA 17: ACCORDO ESCLUSIVO CON IL MANCHESTER UNITED
Così come le squadre di calcio in questo periodo stanno effettuando le operazioni di calciomercato, EA Sports continua ad incamerare licenze e accordi per Fifa 17. Di grande importanza la partnership di firmata con il Manchester United: il punto principale dell’accordo riguarda la presenza in esclusiva dei Red Devils e del loro stadio, l’Old Trafford, soltanto nel videogame di Electronic Arts. Per festeggiare l’accordo, sono state rilasciate alcune immagini di alcuni dei top players della squadra allenata da questa stagione da Josè Mourinho tra cui il nuovo acquisto da record Paul Pogba.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01GOI4GDS” partner_id=”screenweek-21″]

LEGGI ANCHE

Indiana Jones and the Great Circle: il nuovo video game ispirato alla saga cinematografica 19 Gennaio 2024 - 11:30

Il mitico archeologo e avventuriero interpretato da Harrison Ford è pronto per vivere una nuova avventura. Ma non sul grande schermo.

Il principe dei draghi: Teaser della stagione 6 e del videogioco 10 Novembre 2023 - 15:49

Netflix svela il videogioco de Il principe dei draghi in arrivo il prossimo anno e il trailer della stagione sei incentrato su Claudia e Terry

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red adatterà il video game in versione live-action 5 Ottobre 2023 - 18:30

Cyberpunk 2077, il celebre video game prodotto da CD Project Red, verrà adattato in un progetto live-action

Charles Martinet non è più la voce di Mario nei video game Nintendo 31 Agosto 2023 - 18:00

Lo storico doppiatore di Mario nei video game Nintendo ha lasciato il ruolo dopo trent'anni, per diventare Ambasciatore di Mario

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI