L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Deus Ex Mankind Divided, Dishonored 2, Prey, Agony

Videogames News: Deus Ex Mankind Divided, Dishonored 2, Prey, Agony

Di Fabrizio Tropeano

DEUS EX MANKIND DIVIVED: LO SPETTACOLARE TRAILER DI LANCIO
Disponibile da martedì 23 Agosto su Playstation 4, Xbox One e PC, Deus Ex: Mankind Divided è pronto a conquistare milioni di videogiocatori. I programmatori canadesi di Eidos sembrano aver realizzato un vero e proprio masterpiece con un’atmosfera cyberpunk incredibile ed un livello di spettacolarità impressionante. Tutte queste sensazioni si possono percepire in modo netto ed evidente dal trailer di lancio che potete vedere di seguito ma anche le prime recensioni internazionali sembrano ampiamente confermare la qualità della produzione firmata Square Enix.

AGONY: L’HORROR ESTREMO NEL NUOVO FILMATO GAMEPLAY
Come potrete vedere ad inizio del filmato, i creatori di Agony vi mettono in guardia dal continuare a visionare il video se siete sensibili a immagini disturbanti e scene violente. Il titolo infatti sta conquistando la ribalta delle community degli appassionati dell’horror più spinto visto che difficilmente si era visto qualcosa di simile all’interno di un videogame. Madmind Studio è una nuova software house ma al suo interno troviamo componenti che hanno lavorato a prodotti importanti quali The Witcher 3, The Division e Sniper: Ghost Warrior 2. L’uscita del gioco è prevista per il 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

DISHONORED 2: ENTRA IN AZIONE L’IMPERATRICE EMILY KALDWIN
Nuovo video gameplay per Dishonored 2, secondo capitolo di una delle serie più sorprendenti degli ultimi anni, in arrivo il prossimo 11 Novembre su Playstation 4, Xbox One e PC. Il nuovo filmato mette per la prima volta sotto i riflettori l’imperatrice Emily Kaldwin, la nuova assassina della serie. Grazie al video potrete scoprire i suoi nuovi poteri ed ambientazione inedita: Villa Meccania. Si tratta di un particolare livello tematico nel quale il giocatore può attivare una serie di interruttori per cambiare totalmente le stanze che lo circondano. Intrigante, vero?

PREY: ALLA SCOPERTA DELLA STAZIONE SPAZIALE TALOS I
Rimaniamo in casa Arkane Studios – Bethesda ma con Prey ci spostiamo nello spazio profondo a bordo della stazione spaziale Talos I, quella che a tutti gli effetti dovrebbe essere l’ambientazione principale se non unica del videogame atteso nel corso del 2017 su Playstation 4, Xbox One e PC. Vedremo così il nostro alter ego, Morgan Yu, utilizzare un’arma sottratta agli alieni come il Cannone GLOO o utilizzare il potere di trasformazione appreso dagli alieni Typhon.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01H1J2MS0″ partner_id=”screenweek-21″]


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye debutterà su Disney+ il 24 novembre 29 Luglio 2021 - 18:45

L'arciere di Jeremy Renner tornerà in azione su Disney+ in tempo per il Thanksgiving. Ecco una nuova foto

See: Momoa vs. Bautista nel nuovo trailer della stagione 2 29 Luglio 2021 - 18:15

La serie post-apocalittica creata da Steven Knight tornerà su Apple TV+ il 27 agosto, e sarà incentrata sulla sfida tra i fratelli Voss

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Ogata Megumi doppierà Yuta Okkotsu, teaser trailer 29 Luglio 2021 - 18:15

Ogata Megumi, la doppiatrice di Shinji in Evangelion presterà la voce a Yuta Okkotsu in Jujutsu Kaisen 0 the Movie. I design dei personaggi e il teaser trailer del film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.