L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venerdì 13: Breck Eisner regista del nuovo capitolo?

Venerdì 13: Breck Eisner regista del nuovo capitolo?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Venerdì 13: il nuovo capitolo della saga si svolgerà in una realtà alternativa

Nuovo aggiornamento dal nuovo capitolo della saga Venerdì 13. Da tempo si parla di questo film, che in un primo momento era stato affidato a David Bruckner (V/H/S). La regia sembra ora essere passata a Breck Eisner, regista del remake de La città verrà distrutta all’alba e del più recente The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe con Vin Diesel. Non esistono al momento conferme ufficiali, come sempre vi terremmo aggiornati su ogni sviluppo.

Stando alle ultime dichiarazioni del produttore Brad Fuller, il film sarà ambientato in una realtà parallela, in cui ci saranno sia Jason che la madre Pamela. Sembra inoltre che la produzione voglia inserire nella storia Elias, il padre del serial killer immortale. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Jason-Lives-Friday-the-13th-Part-VI-fi

La saga Venerdì 13 è stata inaugurata nel 1980 da Sean S. Cunningham ed è continuata con altre 12 pellicole, l’ultima delle quali diretta nel 2009 da Marcus Nispel.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0046Y26MG” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.