LEGGI ANCHE: Venerdì 13: il nuovo capitolo della saga si svolgerà in una realtà alternativa
Nuovo aggiornamento dal nuovo capitolo della saga Venerdì 13. Da tempo si parla di questo film, che in un primo momento era stato affidato a David Bruckner (V/H/S). La regia sembra ora essere passata a Breck Eisner, regista del remake de La città verrà distrutta all’alba e del più recente The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe con Vin Diesel. Non esistono al momento conferme ufficiali, come sempre vi terremmo aggiornati su ogni sviluppo.
Stando alle ultime dichiarazioni del produttore Brad Fuller, il film sarà ambientato in una realtà parallela, in cui ci saranno sia Jason che la madre Pamela. Sembra inoltre che la produzione voglia inserire nella storia Elias, il padre del serial killer immortale. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
La saga Venerdì 13 è stata inaugurata nel 1980 da Sean S. Cunningham ed è continuata con altre 12 pellicole, l’ultima delle quali diretta nel 2009 da Marcus Nispel.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0046Y26MG” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: Deadline