L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tron: ci sono ancora speranze per un terzo capitolo

Tron: ci sono ancora speranze per un terzo capitolo

Di Filippo Magnifico

Che fine ha fatto Tron: Ascension? Era stato fissato l’inizio delle riprese ed era stato confermato il ritorno di Garrett Hedlund e Olivia Wilde nei ruoli di Sam Flynn e Quorra, oltre che di Joseph Kosinski alla regia.

Tutti ai posti di partenza, insomma, finché la Disney non ha deciso di fare dietrofront. Lo scarso successo di Tron: Legacy non offriva molte garanzie per un sequel, così la Casa di Topolino ha preferito concentrarsi sugli adattamenti in live-action dei suoi film d’animazione (che hanno molto successo al box office).

533417_10150688043507340_1161200394_n

La speranza, però, è sempre l’ultima a morire e durante una recente intervista il produttore Brigham Taylor si è dimostrato fiducioso:

Spero sempre in un terzo film. Sono da poco tornato da Shanghai, dove hanno una bellissima attrazione ispirata a Tron Legacy. Hanno fatto un lavoro fantastico per rendere al meglio l’esperienza immersiva della rete, in quel mondo indimenticabile che è stato creato da Lisberger e poi esplorato da Kosinski. Credo che sia molto fedele e che possa diventare un film o qualcos’altro. Non so cosa aggiungere se non che continuo a sperare e che ci sono state delle discussioni in merito.

Tron 3 non rappresenta una priorità per la Disney, questo è certo, ma non significa che sia stato completamente abbandonato. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0077HUM7U” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Una featurette promette che non tutti ne usciranno vivi 27 Luglio 2021 - 8:45

La nuova featurette di The Suicide Squad promette che non tutti i personaggi ne usciranno vivi, parola di James Gunn e Viola Davis.

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.