L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transformers: The Last Knight – Optimus Prime nel primo banner ufficiale

Transformers: The Last Knight – Optimus Prime nel primo banner ufficiale

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Transformers: The Last Knight – Michael Bay ci porta sul set di Detroit

Grazie all’uscita ufficiale del primo banner di Transformers: The Last Knight, possiamo vedere più in dettaglio il drago a tre teste robotico, che Optimus Prime dovrà combattere nel film, sempre diretto da Michael Bay.

Il nemico potrebbe essere il drago a tre teste Scourge, appartenente ai Decepticons comparso nella serie animata Transformers: Cybertron. Ma c’è chi teorizza che potrebbe trattarsi di una nuova trasformazione di Megatron, che tornerà nei panni del villain.

Transformers-The-Last-Knight-poster

Ricordiamo che tra le fila dei nemici ci saranno anche Barricade e Onslaught, il leader del gruppo di Decepticons militare d’élite conosciuti col nome Combaticons, che al momento non sappiamo se comparirà nel film. Tra le fila degli Autobots oltre a Optimus Prime, troveremo Bumblebee, Drift e la nuova entrata Sqweeks.

Le riprese di Transformers: The Last Knight sono attualmente in corso a Detroit e nelle prossime settimane si sposteranno in altre location degli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast ritroveremo Mark Wahlberg, di nuovo nel ruolo di Cade, e la new entry Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella. Con loro ci sarà anche Josh Duhamel, che tornerà a vestire i panni del colonnello Lennox, Tyrese Gibson in quelli di Robert Epps. Chiudono il cast Jerrod Carmichael, Laura Haddock, Santiago Cabrera e Anthony Hopkins, quest’ultimo in un ruolo non specificato.

L’uscita del film, scritto da Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e da Ken Nolan (Black Hawk Down), è prevista per il 23 giugno 2017.

Fonte Paramount UK via CBM

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU TRANSFORMERS: THE LAST KNIGHT

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.