GUARDA ANCHE: Transformers: The Last Knight – Michael Bay ci porta sul set di Detroit
Grazie all’uscita ufficiale del primo banner di Transformers: The Last Knight, possiamo vedere più in dettaglio il drago a tre teste robotico, che Optimus Prime dovrà combattere nel film, sempre diretto da Michael Bay.
Il nemico potrebbe essere il drago a tre teste Scourge, appartenente ai Decepticons comparso nella serie animata Transformers: Cybertron. Ma c’è chi teorizza che potrebbe trattarsi di una nuova trasformazione di Megatron, che tornerà nei panni del villain.
Ricordiamo che tra le fila dei nemici ci saranno anche Barricade e Onslaught, il leader del gruppo di Decepticons militare d’élite conosciuti col nome Combaticons, che al momento non sappiamo se comparirà nel film. Tra le fila degli Autobots oltre a Optimus Prime, troveremo Bumblebee, Drift e la nuova entrata Sqweeks.
Le riprese di Transformers: The Last Knight sono attualmente in corso a Detroit e nelle prossime settimane si sposteranno in altre location degli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast ritroveremo Mark Wahlberg, di nuovo nel ruolo di Cade, e la new entry Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella. Con loro ci sarà anche Josh Duhamel, che tornerà a vestire i panni del colonnello Lennox, Tyrese Gibson in quelli di Robert Epps. Chiudono il cast Jerrod Carmichael, Laura Haddock, Santiago Cabrera e Anthony Hopkins, quest’ultimo in un ruolo non specificato.
L’uscita del film, scritto da Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e da Ken Nolan (Black Hawk Down), è prevista per il 23 giugno 2017.
Fonte Paramount UK via CBM
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU TRANSFORMERS: THE LAST KNIGHT
[widget/movie/28045]