L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transformers: The Last Knight – Liam Garrigan interpreterà Re Artù

Transformers: The Last Knight – Liam Garrigan interpreterà Re Artù

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Transformers: The Last Knight – Optimus Prime nel primo banner ufficiale

La scorsa settimana la produzione di Transformers: The Last Knight si è spostata nell’isola di Skye in Scozia, dove ha girato delle scene presso l’altopiano vulcanico di Quiraing e la montagna The Storr che si trova nella penisola di Trotternish. La pubblicazione di una serie di foto dal set hanno suggerito che la pellicola possa avere un collegamento con la leggenda di Re Artù.
Nelle immagini possiamo osservare degli attori a cavallo vestiti con abiti medievali.

_90883588_skyetwo
_90883592_skyefilmone
_90883597_skyefilmthree

La notizia è stata confermata da Mashable che ha riportato il casting di Liam Garrigan, l’interprete di Artù nella serie tv di Once Upon a Time, nuovamente nei panni del re di Camelot ma questa volta per Transformers: The Last Knight.
Nel film sarà presente anche Merlino col volto di Santiago Cabrera. Secondo delle voci non confermate, riportate da Cinema Blend, il mago avrà dei legami con gli antichi Transformers dai quali potrebbe aver ricevuto i suoi poteri.

Filming resumes. UK. Transformers

A video posted by Michael Bay (@michaelbay) on

Nel film Optimus Prime è alla ricerca della razza aliena Quintesson, che molti reputano i responsabili della creazione della razza dei Transformers. Nel frattempo Cade Yeager deve affrontare una nuova minaccia aliena che porterà di nuovo in servizio Lennox ed Epps.

Nel cast ritroveremo Mark Wahlberg, di nuovo nel ruolo di Cade, e la new entry Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella. Con loro ci saranno anche Josh Duhamel, che tornerà a vestire i panni del tenente colonnello Lennox, Tyrese Gibson in quelli di Robert Epps. Chiudono il cast Jerrod Carmichael, Laura Haddock, Santiago Cabrera (Merlino), Anthony Hopkins e Liam Garrigan (Artù).

Scritto da Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e da Ken Nolan (Black Hawk Down), Transformers: The Last Knight verrà distribuito nei cinema italiani il 22 giugno 2017.

Fonti Mashable, BBC, Cinema Blend, Michael Bay

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU TRANSFORMERS: THE LAST KNIGHT


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.