Cinema Poster & Immagini

Transformers: The Last Knight – Conosciamo meglio il nuovo Autobot Sqweeks

Pubblicato il 08 agosto 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Transformers: The Last Knight – Il nuovo look di Drift versione Autobot

Continua la carrellata di robot che vedremo in Transformers: The Last Knight, il prossimo capitolo della saga diretto ancora una volta da Michael Bay. La nuova immagine che trovate qui sotto ci permette di dare un’ulteriore occhiata a Sqweeks, un personaggio inedito creato per il film. Un piccolo Autobot dal grande cuore, grande amico degli umani. Il suo aspetto in alt-mode sarà quello di una Vespa:

Le riprese di Transformers: The Last Knight sono attualmente in corso e si svolgeranno in diverse location sia negli Stati Uniti sia in giro per il mondo. L’uscita del film, scritto da Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e da Ken Nolan (Black Hawk Down), è prevista per giugno 2017.

Nel cast ritroveremo Mark Wahlberg, di nuovo nel ruolo di Cade, e la new entry Isabela Moner, cantante e attrice originaria di Cleveland, Ohio, star della sitcom della Nickelodeon 100 Things To Do Before High School (inedita in Italia). Con loro ci sarà anche Josh Duhamel, che tornerà a vestire i panni del colonnello Lennox. È stato inoltre rivelato che che Anthony Hopkins farà parte del cast ma non esistono al momento dettagli sul suo ruolo.

LEGGI ANCHE: Primo teaser per Transformers: The Last Knight

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.