Il primo episodio della web serie Transformers: Combiner Wars, creata da Machinima e Hasbro, è online. Intitolato ‘The Fall‘ comincia con la battaglia tra Computron e Menasor sopra i cieli di Caminus.
Prima di vedere l’episodio non perdetevi l’ultimo episodio del prequel animato Prelude To Transformers: Combiner Wars disponibile su Machinima, e questa volta dedicato alla vendicativa Windblade.
Windblade, una volta una funzionaria ‘City Speaker’ dei giganteschi ‘Titani’ è stanca della non-azioni burocratiche del Consiglio, che sembra stia a guardare pigramente mentre la sua gente e le sue città periscono su Caminus. Decide che l’unico modo per porre fine alle Combiner Wars è di prendere nelle sue mani la vendetta.
La serie è ambientata 40 anni dopo la grande guerra sulla terra, sia gli Autobots che i Decepticons si sono sciolti i Transformers sono tornati su Cybertron. Ma il ritorno di un’antica tecnologia permette ai Transformers di combinarsi nei massicci Combiners che minacciano la fragile pace. In The Fall Maxima e Windblade combattono contro il letale Combiner Menasor.
Ecco l’episodio:
Il character design di Windblade:
e quello di Devastator:
Fonti Machinima, Bleeding Cool