Ormai siamo agli sgoccioli, mancano pochissimi giorni all’uscita del film: “Il Drago Invisibile” nei cinema di tutto il mondo, in Italia arriverà il 10 agosto prossimo. Nell’attesa Disney ha messo online un nuovo trailer e due clip in italiano. “Elliot è un drago gigantesco e giocherellone”, spiega il regista in un comunicato della Disney, “ma è anche molto silenzioso e possiede un animo sensibile che si percepisce chiaramente nel film”. Bryce Dallas Howard aggiunge: “Elliot non è come gli altri draghi. È giocherellone, innocente e amichevole, e desidera soltanto una famiglia.
È anche gigantesco e minaccioso, può volare e sputare fuoco, ma allo stesso tempo è sempre tenero, affettuoso, premuroso e protettivo”. Infine, il piccolo Oakes Fegley conclude: “Non è un drago normale, è davvero soffice, ma ha anche due grossi denti, quindi è gentile e minaccioso allo stesso tempo”.
E’ veramente spaventoso, ma non dovete avere paura guardate la clip in italiano qui sotto, non è tenerissimo?
Come lo facciamo uscire? Robert Redford è veramente un grande guardate il video.
Questa la trama ufficiale: Per anni il signor Meacham (Robert Redford), un vecchio intagliatore di legno, ha affascinato i bambini della sua città raccontando le storie di un feroce drago che si nasconde nelle foreste del Pacific Northwest. Per sua figlia Grace (Bryce Dallas Howard), che lavora come guardia forestale, queste storie non sono altro che leggende… finché non incontra Pete (Oakes Fegley).
Pete è un misterioso bambino di dieci anni, senza casa né famiglia, che sostiene di vivere nella foresta insieme a un gigantesco drago verde di nome Elliott. Stando alle descrizioni di Pete, Elliott sembra estremamente simile al drago presente nei racconti del signor Meacham. Con l’aiuto dell’undicenne Natalie (Oona Laurence), figlia di Jack (Wes Bentley) proprietario della segheria locale, Grace deciderà di scoprire la verità su Pete e sul suo incredibile drago.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!
Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!