Topo Tip a Leolandia per tutto il mese di settembre

Topo Tip a Leolandia per tutto il mese di settembre

Di Redazione SW

Per la gioia di tutti i bambini, continuano i festeggiamenti per il 45° compleanno di Leolandia. Tutte le domeniche di settembre Topo Tip, il topino protagonista del cartone animato in onda su Rai Yoyo, sarà al parco divertimenti per incontrare i suoi piccoli fan e scattare foto con loro e non solo.
Topo-Tip-300x200
Sabato 17 settembre, sarà anche l’ospite d’onore di Puliamo il MiniMondo arrivato alla sesta edizione.
L’evento organizzato da Legambiente coinvolgerà 300 bambini delle scuole del territorio e un gruppo di piccoli ospiti del parco per una grande esperienza formativa e divertente allo stesso tempo. I bambini verranno divisi in squadre e ripuliranno il parco dai rifiuti abbandonati da un gruppo di adulti maleducati e irresponsabili, impareranno così come differenziarli.
leolandia-Orto-Didattico
Ma le sorprese non finiscono qui, durante la giornata, presso “l’orto didattico”, sarà possibile partecipare al laboratorio “Il Tempo delle Fragole”, dove i bambini ospiti del parco potranno realizzare un piccolo “orto in casetta”. Inoltre per tutta la giornata si potrà assistere alla lettura animata delle avventure di Bia, il fumetto interattivo sulla bioplastica. Il secondo parco più amato d’Italia aspetta tutti per una grande festa in compagnia anche dei simpatici amici Masha e Orso, Peppa Pig e il suo fratellino George ed il Trenino Thomas.
Per iscriversi e partecipare all’evento è sufficiente inviare un’e-mail a eventi@leolandia.it (entro il 15 settembre, fino ad esaurimento posti).
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI