L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Una figura misteriosa avvistata sul set

Thor: Ragnarok – Una figura misteriosa avvistata sul set

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Thor: Ragnarok – Anthony Hopkins e un possibile cameo di [SPOILER] nelle nuove foto

Dopo aver smesso gli abiti civili nella New York ricostruita in Australia, a Brisbane, sul set di Thor: Ragnarok, gli interpreti di Thor (Chris Hemsworth) e Loki (Tom Hiddleston) sono stati avvistati con indosso parte dei loro costumi asgardiani sul set del film diretto da Taika Waititi.

CqzggB4XgAUzDya

OMG @chrishemsworth #thor #brisbane #ragnarok #marvel

A photo posted by Mark Milling (@markymark9999) on

People you see while out for coffee!! ?@twhiddleston #thor #loki #ragnarok #marvel #brisbane

A photo posted by Mark Milling (@markymark9999) on

ATTENZIONE SPOILER

Ma l’attenzione di tutti è stata catturata da questa attrice in costume presente sul set. Second The Courier Mail si tratta di Cate Blanchett col costume di Hela mentre per il Daily Mail è Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif. Ma guardando bene il volto dell’attrice, notiamo che entrambe le ipotesi sono errate.

Cq1N6PkWcAAu_4t

Purtroppo il mantello che copre il costume non aiuta molto nel fare delle ipotesi, ma il location manager Duncan Jones ha spiegato che in questa scena in cui compare anche Odino (qui le foto), ci saranno un paio di cose inattese.

CBM si chiede a questo punto se l’identità della donna possa essere legata a queste due foto.

Cqwm6ueWcAEuhGq

Ipotizzando che quel Hi dad sia riferito alla scena dell’incontro con Odino, quell’Hi mom a chi si riferisce? Potrebbe trattarsi di una delle forme umanoidi, di solito con i capelli neri, della madre biologica di Thor, Gaea? Nei fumetti è una degli antichi Dei, nati quando l’entità chiamato il Demiurgo diffuse la sua essenza sulla Terra, in un momento in cui la vita stava iniziando ad evolvere sul pianeta. Possiede enormi poteri mistici, può assorbire energia dal pianeta e comandare le forze della natura

Cqwm31tXEAAc6ul

LEGGI ANCHE:

Sveata l’armatura di Hulk in Thor: Ragnarok

Svelato l’aspetto di Karl Urban nel ruolo di Skurge in Thor: Ragnarok

Svelati il cast e il primo concept art di Thor: Ragnarok

Natalie Portman non sarà in Thor: Ragnarok

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge) e Thessa Thompson (Valchiria). L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonti markymark9999, cinemito, Mundo Vengador, weepingangel013

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.