L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Seven Deadly Sins – Signs of Holy War, spot e key visual dello speciale di agosto

Di

In attesa della messa in onda della seconda stagione di The Seven Deadly Sins, a fine agosto sulle emittenti giapponesi MBS e TBS verrà trasmesso uno speciale di quattro episodi intitolato Nanatsu no Taizai: Seisen no Shirushi (The Seven Deadly Sins: Signs of holy war).

0b92e0bc908d93d1d98c1e53c54540b61459087746_full

Nakaba Suzuki, l’autore del manga originale pubblicato in Italia da Star Comics, ha scritto una storia inedita per lo speciale della A-1 Pictures, diretto da Tomokazu Tokoro (Hellsing Ultimate, Haibane Renmei). Yuichiro Kido (Gatchaman Crowds insight) e Yuniko Ayana (Girls Beyond the Wasteland, Hello!! KINMOZA) coprono il ruolo di sceneggiatori, e Ayana anche quello di supervisore della sceneggiatura. Il design dei personaggi è stato affidato ancora una volta a Keigo Sasaki, Tomoko Sudo (animation director di Oreshura, Silver Spoon) è lo chief animation director, mentre la musica è stata affidata a Hiroyuki Sawano e Takafumi Wada.

L’opening ‘CLASSIC‘ è eseguita dai MUCC (The File of Young Kindaichi Returns, Meganebu!) mentre la ending ‘Iroasenai Hitomi‘ è cantata da Alisa Takigawa (The Seven Deadly Sins, Owarimonogatari). Potete ascoltare un anteprima della sigla iniziale in questo breve spot:

Confermato il ritorno dei doppiatori: Yuuki Kaji (Meliodas), Sora Amamiya (Elizabeth), Misaki Kuno (Hawk), Aoi Yūki (Diane), Tatsuhisa Suzuki (Ban), Jun Fukuyama (King), Mamoru Miyano (Gilthunder), Takahiro Sakurai (Griamor), Ryohei Kimura (Hauser), Maaya Sakamoto (Merlin) e Yuuhei Takagi (Gowther).

Nanatsu no Taizai: Seisen no Shirushi (The Seven Deadly Sins: Signs of holy war) andrà in onda il 28 agosto 2016 per 4 settimane.

Fonte ANN, Kusanagi kun

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.