The Seven Deadly Sins – Signs of Holy War, spot e key visual dello speciale di agosto

The Seven Deadly Sins – Signs of Holy War, spot e key visual dello speciale di agosto

Di

In attesa della messa in onda della seconda stagione di The Seven Deadly Sins, a fine agosto sulle emittenti giapponesi MBS e TBS verrà trasmesso uno speciale di quattro episodi intitolato Nanatsu no Taizai: Seisen no Shirushi (The Seven Deadly Sins: Signs of holy war).

0b92e0bc908d93d1d98c1e53c54540b61459087746_full

Nakaba Suzuki, l’autore del manga originale pubblicato in Italia da Star Comics, ha scritto una storia inedita per lo speciale della A-1 Pictures, diretto da Tomokazu Tokoro (Hellsing Ultimate, Haibane Renmei). Yuichiro Kido (Gatchaman Crowds insight) e Yuniko Ayana (Girls Beyond the Wasteland, Hello!! KINMOZA) coprono il ruolo di sceneggiatori, e Ayana anche quello di supervisore della sceneggiatura. Il design dei personaggi è stato affidato ancora una volta a Keigo Sasaki, Tomoko Sudo (animation director di Oreshura, Silver Spoon) è lo chief animation director, mentre la musica è stata affidata a Hiroyuki Sawano e Takafumi Wada.

L’opening ‘CLASSIC‘ è eseguita dai MUCC (The File of Young Kindaichi Returns, Meganebu!) mentre la ending ‘Iroasenai Hitomi‘ è cantata da Alisa Takigawa (The Seven Deadly Sins, Owarimonogatari). Potete ascoltare un anteprima della sigla iniziale in questo breve spot:

Confermato il ritorno dei doppiatori: Yuuki Kaji (Meliodas), Sora Amamiya (Elizabeth), Misaki Kuno (Hawk), Aoi Yūki (Diane), Tatsuhisa Suzuki (Ban), Jun Fukuyama (King), Mamoru Miyano (Gilthunder), Takahiro Sakurai (Griamor), Ryohei Kimura (Hauser), Maaya Sakamoto (Merlin) e Yuuhei Takagi (Gowther).

Nanatsu no Taizai: Seisen no Shirushi (The Seven Deadly Sins: Signs of holy war) andrà in onda il 28 agosto 2016 per 4 settimane.

Fonte ANN, Kusanagi kun

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI