L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Punisher – Nella miniserie Netflix ci sarà forse anche Microchip!

The Punisher – Nella miniserie Netflix ci sarà forse anche Microchip!

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di Daredevil

L’inserimento del Punitore nella seconda stagione di Daredevil è stato accolto con entusiasmo dai fan, sia per l’ottima interpretazione di Jon Bernthal sia per l’attenzione che gli autori hanno riservato alla sua evoluzione psicologica. Marvel Television e Netflix hanno già annunciato la produzione di una serie dedicata a Frank Castle, con Steve Lightfoot (Hannibal) come showrunner, e le aspettative sono molto alte, anche perché Bernthal ha lasciato intendere che nel nuovo show vedremo il vero Punitore!

Grazie ad un casting call, pare che la produzione sia alla ricerca di un attore che interpreti il personaggio di David Lieberman, meglio conosciuto come Microchip. È infatti finito on-line il copione usato nei provini per la parte, che ovviamente non rivela molto in termini di trama, però descrive nettamente qualcuno avrà bisogno delle capacità informatiche di Micro. Nei fumetti Microchip incontra molte volte Punisher, ed è molto plausibile che compaia nella serie in veste di aiutante, o altro. Attenzione perché non è certo tutto questo, e il casting potrebbe anche essere relativo ad una delle altre serie Marvel/Netflix attualmente in fase di produzione o sviluppo: Iron Fist, la seconda di Jessica Jones, The Defenders o la terza di Daredevil!

Non a caso Microchip compariva nella nostra LISTA DEI 5 PERSONAGGI che vorremmo vedere in The Punisher: scopri gli altri!

Da Wikipedia:

“Linus “Microchip” Leiberman era un leggendario hacker il cui nipote venne ucciso dopo aver hackerato accidentalmente i computer personali di Kingpin. Mentre investigava sull’omicidio del nipote incontrò il Punitore e cominciò a lavorare insieme a lui. Divenne un utile alleato per Castle dandogli informazioni e supporto informatico ma anche gestendo le sue finanze e procurandogli munizioni ed equipaggiamento. Alla fine della serie The Punisher War Journal (vol. 1) i due entrano in rotta di collisione, e in uno scontro a fuoco Microchip viene ucciso dall’agente dello S.H.I.E.L.D. “Stone Cold”. Nella miniserie Dark Reign Microchip viene riportato in vita da The Hood.”

punisher microchip

Vi ricordiamo inoltre che il Frank Castle di Daredevil era ancora all’inizio del suo percorso, quindi non era il Punitore nella versione “definitiva”. Ecco le parole di Bernthal:

“Credo che, quando parli di personaggi come questi, il modo in cui combattono, ciò che motiva la lotta è molto importante. Picchiare qualcuno per trascinarlo in galera è diverso da sfogare la propria rabbia sulla gente. Il Frank Castle che troviamo in questa storia non è il Punitore. Sta recuperando dalla perdita della sua famiglia. È guidato dalla rabbia, intraprende una missione singola per trovare le persone ch gli hanno portato via la famiglia, e vuole farlo nel modo più brutale possibile.”

La prossima serie Marvel/Netflix sarà Marvel’s Luke Cagedisponibile dal 30 settembre sulla celebre piattaforma di streaming.

punisher_opt

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di Daredevil L’inserimento del Punitore nella seconda stagione di Daredevil è stato accolto con entusiasmo dai fan, sia per l’ottima interpretazione di Jon Bernthal sia per l’attenzione che gli autori hanno riservato alla sua evoluzione psicologica. Marvel Television e Netflix hanno già annunciato la produzione di una serie […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.