The Nut Job Live il musical tratto dal film d’animazione

The Nut Job Live il musical tratto dal film d’animazione

Di Redazione SW

Neanche farlo apposta qualche giorno fa vi avevo parlato in questo post del film d’animazione: Nut Job- Operazione Noccioline, che ho visto su Netflix con tutta la famiglia e che ci era piaciuto molto. Oggi, l’annuncio che oltre al sequel intitolato: “The Nut Job 2”, che arriverà nelle sale americane il 19 maggio 2017, ci sarà anche un musical: “The Nut Job Live”.
the-nut-job-movie-photo-10jpg-e97bba_1280w
Lo spettacolo, diretto da Guy Caron, uno dei fondatori e direttori artistici del Cirque du Soleil, partirà per un tour mondiale che durerà quattro anni e coinvolgerà 100 stati.
Sicuramente il musical sarà accompagnato da tanto merchandise, prepariamoci quindi a vedere lo scoiattolo Spocchia e i suoi amici su magliette, DVD e tanto altro ancora.
the-nut-job-2
“Siamo emozionati nel pensare che The Nut Job uscirà dallo schermo e arriverà negli stadi per incontrare i fan di tutto il mondo”, ha dichiarato un rappresentante della casa di produzione Redrover. “Questo per noi è un passo molto importante e crediamo che la collaborazione con il team del Cirque du Soleil garantirà la qualità e il successo del nostro show.”
In Italia non sappiamo ancora quando e se arriverà, ma continuate a seguirci e vi terremo aggiornati.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

Ahsoka, il finale della miniserie: il vero erede dell’impero (spoiler) 4 Ottobre 2023 - 15:05

La miniserie di Ahsoka ci lascia con molti spunti interessanti e la sensazione di aver visto qualcosa che è davvero Star Wars.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI