SerieTV News

The Flash – Stagione 3, prime immagini dalla season première “Flashpoint”

Pubblicato il 31 agosto 2016 di Leotruman

LEGGI ANCHE: Primo trailer e dettagli per la terza stagione di The Flash

Non si gioca con lo spazio-tempo senza subirne le conseguenze, e Barry Allen (Grant Gustin) lo scoprirà molto presto: tornato indietro nel tempo per salvare sua madre Nora (Michelle Harrison) dall’Anti-Flash (Matt Letscher), Barry ha creato una linea temporale alternativa dove entrambi i suoi genitori sono ancora vivi, e anche molti altri aspetti sono cambiati.

Tale realtà è ispirata a quella di Flashpoint, che infatti sarà il titolo del primo episodio della terza stagione, che arriverà su The CW il prossimo 8 ottobre.

Ecco arrivare le prime immagini ufficiali dalla season première!

Nella nuova stagione vedremo Wally West nei panni di Kid Flash, oltre al ritorno dei genitori biologici di Barry, Henry e Nora, che sono ancora vivi nella nuova realtà, dopo la decisione presa da Barry nel finale della seconda stagione.

Accecato dalla rabbia, Barry fa involontariamente il gioco di Zoom e scopre il vero obiettivo del cattivo speedster: distruggere tutte le terre del multiverso. Nella gara della sua vita, in ultima analisi, Barry prende il sopravvento contro Zoom e sconfigge la sua nemesi. Barry però prende una decisione, ovvero tornare indietro nel tempo ed esattamente nella notte in cui sua madre è morta, per fermare il suo assassino, Reverse Flash. In questo modo cambia irrevocabilmente il suo passato e quindi il suo futuro, determinando agitazione in tutto il mondo.

The Flash torna su The CW l’8 ottobre con la terza stagione. Clicca su SEGUI sulla scheda sottostante per votare gli episodi e scoprire tutto sulla serie!

Fonte: CW via CBM