The Flash – I Nemici saranno gli avversari del Velocista nel film con Ezra Miller?

The Flash – I Nemici saranno gli avversari del Velocista nel film con Ezra Miller?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Kersey Clemons sarà Iris West nel film The Flash

Flash è noto anche per la sua colorita galleria di avversari, caratterizzati da nomi bizzarri, costumi sgargianti e superpoteri (o gadget) insoliti: di conseguenza, i fan sono molto curiosi di scoprire chi saranno i nemici del Velocista Scarlatto nel film di Rick Famuyiwa, dove Ezra Miller presterà il volto a Barry Allen. Ebbene, le prime indiscrezioni sembrano puntare verso una direzione molto precisa.

Umberto “El Mayimbe” Gonzalez di Heroic Hollywood ha estratto dal cilindro uno dei suoi scoop (non sempre affidabili, a dire il vero), svelando che gli avversari di Flash saranno i Nemici, ovvero la squadra di supercriminali nota in lingua originale come The Rogues. Per chi non lo sapesse, i Nemici sono un gruppo che riunisce alcuni tra i più celebri avversari del Velocista, in particolare Captain Boomerang, Captain Cold, Heat Wave, Mirror Master, Abrakadabra, Weather Wizard, Trickster e Top, ma anche altri. La maggior parte di questi personaggi sono stati già introdotti nella serie The Flash, oppure debutteranno nella terza stagione, ma ormai Warner e DC Films non sembrano preoccuparsi più di questa “ripetizione”, tant’è che Superman apparirà nei nuovi episodi di Supergirl.

L’idea di mettere Flash di fronte ai Nemici è intrigante, poiché capita raramente che il film di un singolo supereroe includa un gruppo di supercriminali, e prenderebbe le distanze anche dalla serie tv, dove i big bad sono sempre stati dei velocisti (l’Anti-Flash e Zoom). Inoltre, nel cinecomic è stata confermata la presenza di Cyborg (Ray Fisher), quindi Flash potrebbe contare sull’aiuto di un altro eroe per combattere il nutrito gruppo di supercriminali. Boomerang, peraltro, è già apparso in Suicide Squad con il volto di Jai Courtney, e sappiamo che il merito del suo arresto è proprio di Flash.

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, ma vi terremo aggiornati.

Justice-LeagueTrailer-Flash

Rick Famuyiwa ha sostituito l’esordiente Seth Grahame-Smith alla regia del film, e ha scritturato Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West, storico interesse romantico di Barry Allen.

The Flash, uscirà il 16 marzo 2018, ma nel frattempo Ezra Miller interpreterà il Velocista Scarlatto in Justice League (nelle sale dal 17 novembre 2017). L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH

LEGGI ANCHE

Garfield: Una missione gustosa, ecco il nuovo trailer 4 Marzo 2024 - 15:48

Il gatto più pigro e goloso del mondo viene trascinato in una grande avventura nel nuovo trailer di Garfield: Una missione gustosa.

Paul Dano ritiene che la “superhero fatigue” potrebbe condurre a film migliori 4 Marzo 2024 - 14:00

Paul Dano riflette sulla situazione in cui versano i film di supereroi, e su cosa potrebbe succedere in futuro.

Tartarughe Ninja, il sequel uscirà nel 2026 4 Marzo 2024 - 9:15

Paramount Pictures ha fissato la data di uscita di Tartarughe Ninja: Caos mutante, in arrivo nell'ottobre del 2026.

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI