L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Captain Cold e Golden Glider nel film con Ezra Miller?

The Flash – Captain Cold e Golden Glider nel film con Ezra Miller?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I Nemici saranno gli avversari del Velocista Scarlatto in The Flash?

Emergono nuovi rumor su The Flash, il film di Rick Famuyiwa con Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen: la settimana scorsa vi abbiamo riportato che gli avversari del Velocista Scarlatto potrebbero essere i Nemici, ovvero la squadra di supercriminali nota in lingua originale come The Rogues; ora, però, giunge un’indiscrezione un po’ più precisa.

Jeff Snyder afferma infatti che, stando alle sue fonti, gli antagonisti saranno due membri specifici dei Nemici, ovvero Captain Cold e sua sorella Golden Glider, entrambi già apparsi nella serie The Flash. Leonard Snart alias Captain Cold è un criminale armato di fucile congelante, ma nella versione New 52 possedeva dei veri e propri superpoteri che gli permettevano di creare il ghiaccio e rallentare Flash con un campo di inerzia (ora, però, li ha persi in seguito a uno scontro con Deathstorm, quindi è tornato al suo fucile congelante). Lisa Snart alias Golden Glider è invece una pattinatrice olimpionica che ha creato dei pattini capaci di generare il ghiaccio al loro passaggio, e anche varie armi sotto forma di gioielli; nella versione New 52, è una meta-umana che ha il potere di proiettare una forma astrale del suo corpo, capace di volare a grande velocità e di usare i nastri che si librano dalle sue vesti come lame taglienti.

Per il momento è soltanto un rumor, quindi non possiamo sapere se questi due personaggi saranno davvero i villain principali di The Flash, o se magari saranno compresi tra i Nemici. Comunque, è stato confermata che nel cinecomic apparirà anche Cyborg (Ray Fisher), dunque Flash potrà contare sull’aiuto di un altro supereroe.

th-flash-the-rogues-copertina

LEGGI ANCHE: Kersey Clemons sarà Iris West nel film The Flash

Rick Famuyiwa ha sostituito l’esordiente Seth Grahame-Smith alla regia del film, e ha scritturato Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West, storico interesse romantico di Barry Allen.

The Flash, uscirà il 16 marzo 2018, ma nel frattempo Ezra Miller interpreterà il Velocista Scarlatto in Justice League (nelle sale dal 17 novembre 2017). L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Lucca Comics & Games 2022: Tutto quello che dovete sapere 29 Settembre 2022 - 16:38

Ecco un pratico recap di tutto quello che dovete sapere sull'edizione 2022 di Lucca Comics & Games 2022 che si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre:

Lucca 2022: Dai raduni cosplay ai concerti dei Rhapsody of Fire e Cristina D’Avena 29 Settembre 2022 - 16:08

Ecco tutti gli appuntamenti per gli amanti del cosplay con la partecipazione speciale di John Romita Jr. e i concerti che animeranno la manifestazione

Lucca 2022: Da Lee Bermejo a Chester B. Cebulski, da Kenny Ruiz alle mostre 29 Settembre 2022 - 15:38

E ancora Manuele Fior, Roberto Saviano, Zerocalcare e tutte le mostre di Lucca Comics & Games 2022

Lucca 2022: Dal Giappone Yoshitaka Amano, Atsushi Ohkubo, Norihiro Yagi e Nagabe 29 Settembre 2022 - 12:52

Dal Guest Honor dell'area Games Yoshitaka Amano agli ospiti di Star Comics, Planet Manga e J-Pop Manga

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".