L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Captain Cold e Golden Glider nel film con Ezra Miller?

The Flash – Captain Cold e Golden Glider nel film con Ezra Miller?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I Nemici saranno gli avversari del Velocista Scarlatto in The Flash?

Emergono nuovi rumor su The Flash, il film di Rick Famuyiwa con Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen: la settimana scorsa vi abbiamo riportato che gli avversari del Velocista Scarlatto potrebbero essere i Nemici, ovvero la squadra di supercriminali nota in lingua originale come The Rogues; ora, però, giunge un’indiscrezione un po’ più precisa.

Jeff Snyder afferma infatti che, stando alle sue fonti, gli antagonisti saranno due membri specifici dei Nemici, ovvero Captain Cold e sua sorella Golden Glider, entrambi già apparsi nella serie The Flash. Leonard Snart alias Captain Cold è un criminale armato di fucile congelante, ma nella versione New 52 possedeva dei veri e propri superpoteri che gli permettevano di creare il ghiaccio e rallentare Flash con un campo di inerzia (ora, però, li ha persi in seguito a uno scontro con Deathstorm, quindi è tornato al suo fucile congelante). Lisa Snart alias Golden Glider è invece una pattinatrice olimpionica che ha creato dei pattini capaci di generare il ghiaccio al loro passaggio, e anche varie armi sotto forma di gioielli; nella versione New 52, è una meta-umana che ha il potere di proiettare una forma astrale del suo corpo, capace di volare a grande velocità e di usare i nastri che si librano dalle sue vesti come lame taglienti.

Per il momento è soltanto un rumor, quindi non possiamo sapere se questi due personaggi saranno davvero i villain principali di The Flash, o se magari saranno compresi tra i Nemici. Comunque, è stato confermata che nel cinecomic apparirà anche Cyborg (Ray Fisher), dunque Flash potrà contare sull’aiuto di un altro supereroe.

th-flash-the-rogues-copertina

LEGGI ANCHE: Kersey Clemons sarà Iris West nel film The Flash

Rick Famuyiwa ha sostituito l’esordiente Seth Grahame-Smith alla regia del film, e ha scritturato Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West, storico interesse romantico di Barry Allen.

The Flash, uscirà il 16 marzo 2018, ma nel frattempo Ezra Miller interpreterà il Velocista Scarlatto in Justice League (nelle sale dal 17 novembre 2017). L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: la nuova featurette ci riporta indietro nel tempo sulla scia dei ricordi 17 Maggio 2021 - 19:00

Un breve ripassino della saga di Fast & Furious in attesa del nuovo film? Pronti!

Tuca & Bertie: il trailer della stagione 2 annuncia l’esordio su Adult Swim 17 Maggio 2021 - 18:15

La serie animata creata da Lisa Hanawalt, production designer e produttrice di BoJack Horseman, tornerà in USA dopo la cancellazione su Netflix

Sweet Tooth: il trailer ufficiale della serie Netflix prodotta da Robert Downey Jr. 17 Maggio 2021 - 17:59

Ecco il trailer ufficiale italiano di Sweet Tooth, la serie Netflix basata sull’omonimo fumetto di Jeff Lemire, in arrivo su Netflix il prossimo 4 giugno.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.