The Flash – Ashley Rickards sarà The Top

The Flash – Ashley Rickards sarà The Top

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Primo trailer e dettagli per la terza stagione di The Flash

La terza stagione di The Flash introdurrà molti nuovi supercriminali, e fra di essi ci sarà anche The Top: Ashley Rickards è stata infatti scritturata per interpretare questo noto avversario di Flash (Grant Gustin), che nei fumetti è un uomo di nome Roscoe Dillon.

Ossessionato dalle trottole sin dall’infanzia, Roscoe si allena duramente, e trova un modo per girare su se stesso a grande velocità. Costruisce anche svariate trottole con funzioni speciali (collose, esplosive…), e sviluppa persino dei poteri psichici: in particolare, è capace di indurre disorientamento e vertigini nei suoi avversari. Nello show si chiamerà Rosa Dillon e sarà la compagna di Mirror Master (Grey Damon), come una sorta di Bonnie e Clyde in versione sovrumana. Possiamo quindi immaginare che debutterà nel quarto episodio, ovvero la genesi di Mirror Master. Gli sceneggiatori Aaron e Todd Helbing, intervistati da E! On-Line, hanno svelato quanto segue:

Sarà una specie di storia delle origini di Mirror Master… siamo molto entusiasti. Sarà la storia delle sue origini, ma vedremo anche una lotta tra Mirror Master e Captain Cold, e avrete modo di scoprire chi ne uscirà vincitore.

Ciò significa che Wentworth Miller tornerà nel ruolo di Leonard Snart alias Captain Cold, e i produttori ne sono molto elettrizzati.

Dal canto suo, Ashley Rickards è nota soprattutto come protagonista di Akward (in Italia Diario di una nerd superstar), ma ha interpretato un ruolo importante anche in One Tree Hill. È apparsa inoltre in Ugly Betty, Gamer, CSI: New York e American Horror Story.

6-flash-villains-we-totally-want-to-see-in-season-3-on-top-the-top-and-the-flash-995025

LEGGI ANCHE:

Prime foto ufficiali di Keiynan Lonsdale con il costume di Kid Flash

La recensione di The Race of His Life, finale della seconda stagione di The Flash

Violett Beane (Jesse Quick) tornerà nella terza stagione

Tom Cavanagh (Wells) sarà regolare anche nella terza stagione

Come ben sapete se avete visto lo scorso season finale, Barry è tornato indietro nel tempo per salvare sua madre Nora (Michelle Harrison) dall’Anti-Flash (Matt Letscher), stravolgendo tutta la linea temporale della serie, e generando il paradosso di Flashpoint. Ciò significa che, quando lo show riprenderà, i genitori dell’eroe saranno entrambi ancora vivi, lui e Iris (Candice Patton) si conosceranno a malapena, il rapporto con Joe (Jesse L. Martin) sarà freddo e distaccato, Cisco (Carlos Valdes) sarà uno degli uomini più ricchi d’America, mentre Wally West (Keiynan Lonsdale) sarà l’alter ego di Kid Flash. Inoltre, Tom Felton interpreterà Julian Dorn, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presterà il volto a Mirror Master, mentre Susan Walters sarà la madre di Caitlin.

La premiere della terza stagione di The Flash è attesa per il prossimo 4 ottobre su The CW.

the-flash-copertina

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Solomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Josh Brolin tratta per Weapons, nuovo horror di Zach Cregger 22 Febbraio 2024 - 9:15

Josh Brolin è in trattative per entrare nel cast di Weapons, nuovo horror di Zach Cregger, dopo l'abbandono di Pedro Pascal.

Amadeus: Will Sharpe interpreterà Mozart nella nuova serie Sky Original 21 Febbraio 2024 - 18:45

L'attore e drammaturgo Will Sharpe (Giri/Haji, The White Lotus S2) interpreterà Wolfgang Amadeus Mozart in un nuovo adattamento di Amadeus

Clark Backo entra nel cast di Venom 3 21 Febbraio 2024 - 10:15

Dopo aver già lavorato con la regista Kelly Marcel in The Changeling, Clark Backo entra nel cast di Venom 3.

Sam Mendes dirigerà quattro film sui Beatles 20 Febbraio 2024 - 17:36

Sono in lavorazione ben quattro film sui Beatles, delle storie interconnesse ognuna raccontata dal punto di vista di uno dei membri del gruppo.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI