L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Departed – Amazon Studios lavora a una serie tv basata sul film di Scorsese

The Departed – Amazon Studios lavora a una serie tv basata sul film di Scorsese

Di Lorenzo Pedrazzi

Anche The Departed riceverà il trattamento seriale: Amazon Studios sta infatti lavorando a uno show basato sul film di Martin Scorsese, vincitore di quattro premi Oscar nel 2007 (Miglior Film, Regia, Sceneggiatura Non Originale e Montaggio).

Il copione è stato affidato a Jason Richman (Detroit 1-8-7), che trarrà ispirazione sia da The Departed sia da Infernal Affairs, il film originale di Andrew Lau e Alan Mak. La trama della serie si svolgerà a Chicago (non Boston), dove un poliziotto novellino accetta di lavorare sotto copertura presso una gang latina, mentre un membro di quella stessa banda entra nel dipartimento di polizia con lo stesso scopo. Ci sarà quindi il medesimo gioco di tradimenti incrociati, e lo show seguirà le vicende di entrambi gli infiltrati mentre cercano di restare in vita.

Non sono ancora disponibili informazioni circa il regista, il cast e le tempistiche della realizzazione. La produzione sarà a cura di Amazon Studios, Vertigo Entertainment, Initial Entertainment Group e Plan B Entertainment.

The_Departed

Fonte: Deadline (via TV Line)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.