L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Defenders – Elden Henson tornerà nel ruolo di Foggy

The Defenders – Elden Henson tornerà nel ruolo di Foggy

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il primo teaser di THE DEFENDERS

Al Comic-Con di San Diego, Marvel Television e Netflix hanno mostrato il primo teaser di The Defenders, l’attesissimo cross-over da otto episodi dove culmineranno le avventure di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist; oggi, invece, apprendiamo che uno dei co-protagonisti di Daredevil sarà presente nello show: si tratta di Foggy Nelson, interpretato da Elden Henson.

Stando a MCU Exchange, l’attore stesso ha confermato la sua partecipazione a The Defenders durante una convention lo scorso fine settimana, e questo fa di lui il secondo “comprimario” ad apparire nella miniserie, dopo Eka Darville (alias Malcolm Ducasse di Jessica Jones).

Foggy è ovviamente il migliore amico nonché socio di Matt Murdock (Charlie Cox), anche se al termine della seconda stagione di Daredevil il loro studio legale si è sciolto. È un personaggio molto amato dai fan, e Elden Henson ha saputo darne un’interpretazione nuova e molto fresca. Non sappiamo quale sarà l’entità del suo coinvolgimento in The Defenders.

the-defenders-copertina

Lo show debutterà nel 2017 (ancora non è disponibile una data precisa), mentre le riprese cominceranno alla fine del 2016; gli showrunner saranno Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil.

LEGGI ANCHE:

Le riprese di The Defenders e della seconda stagione di Jessica Jones si svolgeranno back-to-back

Annunciati gli showrunner di The Defenders

La recensione della seconda stagione di Daredevil

La prossima serie di questo franchise è Luke Cage, attesa su Netflix per il 30 settembre. Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders saranno Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones).

Drew Goddard sarà produttore esecutivo insieme agli showrunner Douglas Petrie e Marco Ramirez.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Spidey e Strange in una foto dal set 2 Agosto 2021 - 8:45

Trapela on-line una foto dal set di Spider-Man: No Way Home che ritrae l'Arrampicamuri e il Dottor Strange davanti all'ingresso del Sanctum Sanctorum.

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.