LEGGI ANCHE: Il primo teaser di THE DEFENDERS
Al Comic-Con di San Diego, Marvel Television e Netflix hanno mostrato il primo teaser di The Defenders, l’attesissimo cross-over da otto episodi dove culmineranno le avventure di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist; oggi, invece, apprendiamo che uno dei co-protagonisti di Daredevil sarà presente nello show: si tratta di Foggy Nelson, interpretato da Elden Henson.
Stando a MCU Exchange, l’attore stesso ha confermato la sua partecipazione a The Defenders durante una convention lo scorso fine settimana, e questo fa di lui il secondo “comprimario” ad apparire nella miniserie, dopo Eka Darville (alias Malcolm Ducasse di Jessica Jones).
Foggy è ovviamente il migliore amico nonché socio di Matt Murdock (Charlie Cox), anche se al termine della seconda stagione di Daredevil il loro studio legale si è sciolto. È un personaggio molto amato dai fan, e Elden Henson ha saputo darne un’interpretazione nuova e molto fresca. Non sappiamo quale sarà l’entità del suo coinvolgimento in The Defenders.
Lo show debutterà nel 2017 (ancora non è disponibile una data precisa), mentre le riprese cominceranno alla fine del 2016; gli showrunner saranno Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil.
LEGGI ANCHE:
– Le riprese di The Defenders e della seconda stagione di Jessica Jones si svolgeranno back-to-back
– Annunciati gli showrunner di The Defenders
– La recensione della seconda stagione di Daredevil
La prossima serie di questo franchise è Luke Cage, attesa su Netflix per il 30 settembre. Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders saranno Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones).
Drew Goddard sarà produttore esecutivo insieme agli showrunner Douglas Petrie e Marco Ramirez.
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/5065,1998,27542,38732,41650]