LEGGI ANCHE: Lionsgate annuncia le date di uscita di Saw 8, The Commuter e The Hitman’s Bodyguard
Patrick Wilson, che abbiamo visto al cinema pochi mesi fa nei panni di Ed Warren nel film horror L’evocazione – The Conjuring, tornerà a recitare al fianco di Vera Farmiga (interprete di Lorraine Warren nella franchise creata da James Wan) nel thriller d’azione The Commuter, diretto da Jaume Collet-Serra.
Protagonista del film è Liam Neeson, qui alla sua quarta collaborazione con il filmaker spagnolo dopo Unknown, Non-Stop e Run All Night.
Scritto da Philip de Blasi e Byron Willinger il thriller racconta di un un venditore di polizze di assicurazioni (Neeson) che durante il suo quotidiano viaggio da pendolare, viene obbligato da una misteriosa estranea (Farmiga) a scoprire l’identità di un passeggero, prima dell’ultima fermata del treno.
Wilson interpreterà un ruolo chiave, l’amico fidato di Neeson, che lo aiuterà lungo la strada.
Da giovedì 25 agosto potrete vedere al cinema l’ultima pellicola di Collet-Serra, Paradise Beach interpretata da Blake Lively.
Le riprese del film, iniziate questa estate, stanno continuando a Londra. The Commuter verrà distribuito nelle sale americane il 13 ottobre 2017.
Fonte THR
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/35083]
[widget/artist/2309,1601,2280]