L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman – Il fan poster con Deathstroke!

The Batman – Il fan poster con Deathstroke!

Di Leotruman

Due giorni fa i fan sono impazziti quando Ben Affleck ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook un video che è subito diventato virale, e relativo a Slade Wilson alias Deathstroke, villain famosissimo all’interno dell’universo DC Comics.

A quanto pare il personaggio sarà il cattivo del film stand-alone di Batman, che Affleck curerà anche in veste di sceneggiatore e regista.

Non sappiamo ancora nemmeno la potenziale data di uscita del film, ed ecco arrivare prontamente il primo fan poster! Che ne pensate? Cosa vi aspettate dal film di Batman?

GUARDA IL FOOTAGE CON DEATHSTROKE

deathstroke batman film

Nato sulle pagine di Teen Titans (i fumetti del supergruppo capitanato da Robin, la spalla del nostro Uomo Pipistrello), Deathstroke è considerato anche il padre apocrifo di Deadpool, personaggio Marvel (diretta concorrente della DC Comics) nato in sordina sulla testata a fumetti dedicata ad X-Force (spin-off di X-Men) proprio come parodia del killer della concorrenza la cui fama è cresciuta a dismisura negli anni fino a giungere nei cinema con il film Deadpool della 20th Century Fox e superando in popolarità il personaggio originale.

Fanno parte del cast di Justice League: Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.

Fonte: via CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.