SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic

Supergirl – Ecco il Daily Planet, Clark Kent e il suo alter ego sul set

Pubblicato il 01 agosto 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Supergirl sarà al centro del cross-over con Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow

Dopo la prima foto ufficiale e i video dal set, ora possiamo dare un’altra occhiata a Tyler Hoechlin nel ruolo di Clark Kent / Superman in Supergirl, le cui riprese sono in corso a Vancouver.

Le nuove foto mostrano l’attore nel suo doppio ruolo: con il costume dell’Uomo d’Acciaio e con gli abiti di Clark Kent, peraltro in compagnia di Jimmy Olsen (Mehcad Brooks) nei pressi del Daily Planet. Considerando che i film non danno troppo peso all’alter ego umano di Superman (e che nei fumetti non ha nemmeno più l’identità segreta), i fan potrebbe apprezzare l’opportunità di rivedere Clark nella sua veste abituale. D’altro canto, le foto che lo ritraggono in costume potrebbero rendergli un servizio migliore rispetto all’immagine ufficiale, criticata dagli appassionati con troppa fretta.

Comunque, sappiamo che Superman raggiungerà sua cugina Kara (Melissa Benoist) a National City nei primi due episodi della seconda stagione, in seguito all’arrivo di una misteriosa navetta kryptoniana (come abbiamo visto nel season finale) che somiglia moltissimo a quelle con cui entrambi sono giunti sulla Terra. L’occupante della navetta sarà interpretato da Chris Woods, ma l’identità del personaggio non è stata rivelata: alcuni ipotizzano che possa essere Conner Kent Superboy, Mon-El o un Kryptoniano legato al passato dell’eroina.

Potrete vedere gli scatti qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

Il riassunto del panel di Supergirl al Comic-Con

La recensione del finale di Supergirl

Svelato il titolo del primo episodio di Supergirl; Martian Manhunter tornerà

Lynda Carter sarà il Presidente degli Stati Uniti nella seconda stagione di Supergirl

Supergirl si svolge in una realtà alternativa rispetto a Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, ma il concetto di “multiverso” è stato già abbondantemente introdotto nella seconda stagione di The Flash, e gli autori potrebbero unire questi mondi attraverso un evento ispirato a Flashpoint (ovvero il mega cross-over del prossimo dicembre).

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

SUPERGIRL è una serie di azione e avventura basata sul personaggio della DC Comics Kara Zor-El (Melissa Benoist), la cugina di Superman (Kal-El) che, dopo aver mantenuto il segreto sui suoi poteri per 12 anni, decide di sfruttare le sue abilità superumane e abbracciare il suo destino di eroina. Quando aveva 12 anni, Kara sfuggì alla distruzione del pianeta Krypton con l’aiuto dei suoi genitori, proprio nello stesso momento di Kal-El. Protetta e allevata sulla Terra dalla sua famiglia adottiva, i Danver, Kara è cresciuta all’ombra di sua sorella Alex (Chyler Leigh), e ha imparato a celare i fenomenali poteri che condivide con suo cugino per mantenere segreta la sua identità. Ora, a 24 anni, Kara vive a National City e assiste la feroce magnate dei media Cat Grant (Calista Flockhart), che ha appena assunto l’ex fotografo del Daily Planet, James Olsen (Mehcad Brooks), come nuovo art director. Ma i giorni della segretezza arrivano alla fine quando Hank Henshaw (David Harewood), capo dell’agenzia supersegreta per cui lavora sua sorella, la arruola per proteggere i cittadini di National City da alcune minacce sinistre. Anche se Kara dovrà imparare a far convivere i suoi poteri con le relazioni umane, il suo cuore s’inasprisce quando solca i cieli come Supergirl per combattere il crimine.

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Jenna Dewan-Tatum è invece Lucy Lane. Nella seconda stagione, Tyler Hoechlin sarà Clark Kent / Superman, Lynda Carter presterà il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreterà Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine) e Floriana Lima sarà la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police.

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

La seconda stagione debutterà il 10 ottobre.

Fonti: DC Extended Multiverse; YVR Shoots (via ComicBook.com)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/673-supergirl]

[widget/artist/40608,437,4052]