Suicide Squad – Zack Snyder ha girato il cameo di The Flash

Suicide Squad – Zack Snyder ha girato il cameo di The Flash

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Suicide Squad – Kevin Smith sul film: “Un orgoglio per la DC Comics”

Vi ricordate il cameo di The Flash (Ezra Miller) presente in Suicide Squad, confermato da Jai Courtney? Nuovi dettagli in merito alla riprese sono stati rivelati dal regista David Ayer in un’intervista con il sito Collider.

ATTENZIONE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM

cameo-flash-snyder

All’inizio del film, nel flashback in cui viene mostrato come Captain Boomerang è stato catturato durante una rapina in banca, scopriamo che il merito è di The Flash. Il cameo che collega la pellicola agli altri film dell’Universo Esteso DC (DCEU) è sempre stato presente nel film, spiega Ayer, ma è stato girato a Londra.

“Flash c’è sempre stato nel film, e siamo stati fortunati perché stavano girando la Justice League ed avevano il costume, avevano i mezzi, così siamo stati in grado di ottenere quel girato”.

La scena è stata girata mentre Suicide Squad era in post-produzione, ricorderete che Courtney era all’oscuro del coinvolgimento del velocista scarlatto, inoltre aggiunge Ayer, è stata girata da Zack Snyder.

Questa notizia non dovrebbe particolarmente sorprenderci, visto che si tratta della soluzione più pratica. Miller era impegnato a Londra con Snyder sul set di Justice League, e non aveva senso che volasse fino a Los Angeles per girare la scena del cameo.

CLICCA QUI per scoprire tutto su CAPTAIN BOOMERANG!

LEGGI ANCHE:
Suicide Squad: il pagellone dei protagonisti

Suicide Squad – Molte scene col Joker sono state tagliate dal film

David Ayer parla di Suicide Squad: “Non esistono director’s cut, questo è il mio film!”

Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo), Jared Leto (Joker) e Ben Affleck (Batman).

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film è uscito oggi nei cinema americani, mentre in Italia arriverà il 13 agosto.

Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale del film, sul sito della Warner Bros., sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter. Partecipa alla conversazione: #SuicideSquadIT

Fonte Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!

LEGGI ANCHE

The Batman: Part II, le riprese slittano al 2024? 2 Giugno 2023 - 10:00

Pare che la lavorazione di The Batman 2 non comincerà il prossimo novembre/dicembre, bensì nel marzo del 2024.

Spider-Man Across the Spider-Verse ha una scena dopo i titoli di coda? 2 Giugno 2023 - 8:55

Spider-Man: Across the Spider-Verse ha finalmente fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Il film ha una scena dopo i titoli di coda?

Aniplex acquisisce lo studio dietro a Kingdom e Alice in Borderland 1 Giugno 2023 - 18:24

Myliagon Studio e la sudcoreana Imaginus lavoreranno alla produzione di serie live-action "premium".

Supergirl al centro della nuova featurette di The Flash 1 Giugno 2023 - 12:15

La nuova featurette di The Flash è dedicata a Supergirl (alias Sasha Calle), e include varie scene inedite.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI