L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad – Will Smith, Joel Kinnaman e Jai Courtney: il nostro incontro

Suicide Squad – Will Smith, Joel Kinnaman e Jai Courtney: il nostro incontro

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE:
Suicide Squad: la nostra videointervista a Jared Leto
Suicide Squad: Margot Robbie e Jay Hernandez ci parlano della Squad Family

Se c’è da assemblare una Suicide Squad, non possono mancare dei bravi tiratori: di conseguenza, Amanda Waller pensa bene di coinvolgere il cecchino più abile del mondo, Deadshot, e un pazzo australiano che ci sa fare con le armi aborigene, Captain Boomerang. C’è spazio però anche per un soldato pressoché infallibile come Rick Flag, chiamato in causa per guidare la Task Force X, agendo anche come “cane da guardia”.

Se Captain Boomerang permette a Jai Courtney di sconfinare nel parossismo stralunato (sfociando così in una delle sue migliori interpretazioni), Deadshot e Rick Flag intrattengono fra loro un rapporto altalenante, dove sanno di essere più simili di quanto sembri all’apparenza, come le due facce della stessa medaglia. Entrambi, peraltro, vivono un momento di grande fragilità emotiva: il killer cerca redenzione per ritrovare la fiducia di sua figlia, mentre il soldato è sentimentalmente coinvolto nella missione “suicida” per ragioni che scoprirete al cinema.

Ebbene, ho avuto l’opportunità di parlarne proprio con Will Smith, Joel Kinnaman e Jai Courtney dopo l’anteprima europea del film a Londra: qui di seguito potete vedere la videointervista (o in HD sul nostro canale Youtube).

CLICCA QUI per scoprire tutto su DEADSHOT!

CLICCA QUI per scoprire tutto su RICK FLAG!

CLICCA QUI per scoprire tutto su CAPTAIN BOOMERANG!

LEGGI ANCHE:

La recensione di Suicide Squad

Suicide Squad: il pagellone dei protagonisti

Il trailer del Comic-Con di Suicide Squad

Il primo trailer di Suicide Squad!

Il secondo trailer di Suicide Squad sulle note di Ballroom Blitz

Il teaser trailer di Suicide Squad!

Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film è uscito nei cinema americani il 5 agosto, mentre in Italia arriverà il 13 agosto.

suicidesquad-cast

Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale del film, sul sito della Warner Bros., sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter. Partecipa alla conversazione:

#SuicideSquadIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scoprendo Forrester diventerà una serie tv targata NBC 23 Novembre 2020 - 20:40

Scoprendo Forrester, il film del 2000 diretto da Gus Van Sant con protagonisti Sean Connery e Rob Brown, sarà l’ispirazione per una nuova serie tv targata NBC.

DMZ: prime immagini dalla serie DC diretta da Ava DuVernay 23 Novembre 2020 - 20:30

Rosario Dawson, Benjamin Pratt e Freddy Miyares nelle prime foto della serie HBO Max

I Croods 2: arrivano le prime recensioni del sequel animato 23 Novembre 2020 - 20:19

La stampa oltreoceano ha visto I Croods 2 – Una Nuova Era, ecco le prime recensioni del sequel animato targato DreamWorks.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?