L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad a quota 4 milioni di euro in cinque giorni!

Suicide Squad a quota 4 milioni di euro in cinque giorni!

Di Leotruman

Incassi feriali a dir poco eccellenti per Suicide Squadil terzo cinecomic del DCEU arrivato dopo L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman. Dopo l’ottimo esordio nello scorso weekend, il film di David Ayer sta sorprendendo per gli incredibili dati infrasettimanali.

Martedì altri 738mila euro, saliti ieri, mercoledì 17 agosto, a quota 756mila euro raccolti nei 460 schermi monitorati (alcuni dei quali in 3D), con una media incredibile di oltre 1600 euro per copia.

Il totale aggiornato dopo cinque giorni di programmazione è di ben 3.91 milioni di euro, corrispondente a quasi 550mila spettatori: un risultato incredibile che conferma quanto anche in Italia si possa incassare nella stagione estiva con i giusti titoli e una promozione mirata.

Negli USA siamo a quota 233 milioni e dovrebbe chiudere a circa 300 milioni la sua corsa, mentre nel mondo supererà proprio nei prossimi giorni la quota del mezzo miliardo, per chiudere probabilmente intorno ai 700 milioni nelle prossime settimane. Costato 175 milioni di dollari, il film è un altro successo per Warner/DC.

Il film vi ricordiamo ruota attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Margot Robbie (Harley Quinn),Will Smith(Deadshot), Jared Leto (Joker) e tanti altri importanti interpreti.

Segnaliamo in seconda posizione l’ottimo dato derivante dalle anteprime di Io prima di Te, la commedia/dramma romantico con protagonisti Emilia Clarke e Sam Claflin, in uscita il 1 settembre nelle nostre sale. Si parla di 233mila euro nei 300 schermi a disposizione, con una media di 750 euro per sala.

Su Cineguru trovate lo Top8 di ieri.

Suicide

LEGGI ANCHE:

Suicide Squad: il pagellone dei protagonisti

Il trailer del Comic-Con di Suicide Squad

GUARDA ANCHE LA VIDEORECENSIONE DEL FILM

Suicide Squad ruota attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney(Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman(Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje(Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).

Suicide Squad è ora nelle sale italiane.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER VOTARE SUICIDE SQUAD!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Twisted Metal: anche Neve Campbell entra nel cast 20 Maggio 2022 - 21:30

La star di Scream si unisce a un cast che conta già Anthony Mackie, Stephanie Beatriz e Thomas Haden Church

She-Hulk: 78 milioni di visualizzazioni in 24 ore per il trailer della serie Marvel 20 Maggio 2022 - 21:09

Il trailer di She-Hulk, la serie dei Marvel Studios con Tatiana Maslany, ha da poco fatto il suo debutto nel web ma ha già raggiunto un gran bel traguardo.

Love, Victor: il trailer della stagione 3, dal 15 giugno su Disney+ 20 Maggio 2022 - 21:00

La serie spin-off di Tuo, Simon arriverà tra meno di un mese con la stagione finale, in contemporanea con gli USA

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.