GUARDA ANCHE: Suicide Squad – Le foto della Premiére Europea e la prima clip in italiano
Questa mattina vi abbiamo accennato dell’esistenza di più di una versione del film Suicide Squad, una basata sul montaggio realizzato dal regista David Ayer, e una seconda supervisionata da Trailer Park, la compagnia che ha realizzato il teaser trailer, commissionata dallo studio. Nelle sale vedremo dalla prossima settimana la seconda versione dal tono più leggero, rispetto a quella più austera del regista, dopo aver ottenuto il suo benestare.
Ci si chiede se, come nel caso di Batman v Superman: Dawn of Justice, verrà rilasciato anche in questo caso un director’s cut, visto che il regista David Ayer dopo aver quotato Zapata in un suo post su Twitter, ha aggiunto:
“La citazione di Zapata è il mio modo per dire che amo il film e ci credo. L’ho fatto per i fan. La miglior esperienza della mia vita”.
Zapata quote is my way of saying I love the movie and believe in it. Made it for the fans. Best experience of my life. ❤️
— David Ayer (@DavidAyerMovies) August 2, 2016
Quel che è certo è che nel film che vedremo al cinema mancano diverse scene col Joker. Lo ha rivelato il suo interprete Jared Leto durante un’intervista con il sito francese TeleStar:
“Ci sono molte scene, ci sono molte scene che non sono finite nel montaggio finale. Forse un giorno vedranno la luce, chissà?”.
L’attore ha poi aggiunto che il Joker è il personaggio più spontaneo, unico che abbia mai recitato e con il quale si è più divertito.
“Ho imparato molto sul Joker man mano che ho lavorato sul personaggio, e penso che continuerà ad accadere. E’ così complesso e complicato. Per me il Joker è davvero affascinante, penso che ci sia un nuovo strato in cui tuffarsi, ed ho davvero amato questa esperienza”.
Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo), Jared Leto (Joker) e Ben Affleck (Batman).
Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema americani il 5 agosto 2016, mentre in Italia arriverà il 13 agosto.
Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale del film, sul sito della Warner Bros., sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter. Partecipa alla conversazione: #SuicideSquadIT
Fonti David Ayer, Tele Star
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!
[widget/movie/21974]
[widget/artist/1571,4524]