La Suicide Squad farà il suo ingresso nelle sale italiane il 13 agosto ma c’è un’altra squadra che, purtroppo, non vedremo mai sul grande schermo. Si tratta della Suicide Squad di Quentin Tarantino e riunisce figure storiche del cinema del re del pulp come La Sposa (Kill Bill), Django (Django Unchained), Jules (Pulp Fiction), Gogo (Kill Bill) e Aldo (Bastardi senza Gloria). Riuscite ad immaginare un film simile? Se la risposta è no potrebbe aiutarvi questo spassosissimo fake trailer, realizzato da Loot Crate Productions
Che ve ne pare? Vi piacerebbe vedere un film del genere?
Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).
Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà farà il suo ingresso nelle sale italiane il 13 agosto.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!