L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Suicide Squad – La premiere giapponese seguita in diretta da Yuriko Tiger

Di

Ieri si è tenuta in Giappone la premiere del film DC Suicide Squad, che ha già incassato 8 milioni di dollari in Italia. All’evento erano presenti delle cosplayer professioniste vestite da Harley Quinn e tra di loro c’era l’italiana Yuriko Tiger, che ha seguito in diretta l’evento.

Cqsc1TSVIAA62Mv

All’anagrafe Eleonora Guglielmi, ma per i fan e gli amici Yuriko Tiger, si è trasferita ormai da qualche anno in Giappone dove lavora come talent, modella e cosplayer professionista.

Cqsc1WcVUAAz7Te

Dopo aver visto alcune sue foto pubblicate sulla rivista danganronpa FANBOOK & cosplay channel dove era vestita da Enoshima JUNKO, Yuriko è stata contattata tramite gli uffici della Warner Bros per partecipare a un provino per la ricerca di una cosplayer di Harley Quinn. Dopo aver ricevuto l’incarico Yuriko ha dovuto preparare il suo cosplay in due settimane.

Assieme ad altri cosplayer sorteggiati tramite una “lotteria”, che metteva in palio il poter presenziare sul Red Carpet, Yuriko ha seguito la sfilata sul tappeto rosso e dopo la visione del film si è fermata per chi voleva fare delle foto con lei. Ecco il video della diretta, dove potete riconoscere Karen Fukuhara (Katana), Margot Robbie (Harley Quinn) e Will Smith (Deadshot):

Cqsc1TQUEAAPRS2

Eccola con Enako e Itsuki Akira

14095736_1591576134469465_1657171883352747638_n

Ecco il video ufficiale dell’evento:

e l’arrivo delle tre star:

Suicide Squad ruota attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).

Suicide Squad è diretto da David Ayer. Il film è uscito nelle sale italiane il 13 agosto 2016, ricordatevi di rimanere seduti fino alla fine per la scena durante i titoli di coda.

Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale del film, sul sito della Warner Bros., sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter. Partecipa alla conversazione: #SuicideSquadIT

Fonti Yuriko Tiger, Yuriko Tiger

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.