L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad in testa anche a Ferragosto in Italia

Suicide Squad in testa anche a Ferragosto in Italia

Di Leotruman

SUICIDE SQUAD – LEGGI LA RECENSIONE DI ROBERTO RECCHIONI

466 milioni di dollari incassati nel mondo in una dozzina di giorni, e anche in Italia Suicide Squad non ha deluso e raccolto una buona cifra in questi primi giorni di programmazione nelle sale.

Dopo aver raccolto poco meno di 1.2 milioni nell’opening day (sabato), il film ha continuato la sua corsa e incassato ieri, giornata di Ferragosto, altri 455mila euro, con un’ottima media di oltre 1000 euro per copia.

Questo significa che dopo tre giorni, tra i quali appunto la festività di ieri, caratterizzata come sempre da spiagge prese d’assalto, il film ha già in cassa poco meno di 2.4 milioni di euro, un ottimo risultato pronto a crescere certamente in questi feriali e nel prossimo fine settimana.

Costato 175 milioni di dollari, il cinecomic DC è già un grande successo nonostante le critiche tiepide, annullate dal calore dei fan e dalle masse riversatesi in sala sin dal primo giorno.

Il film vi ricordiamo ruota attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Margot Robbie (Harley Quinn),Will Smith(Deadshot), Jared Leto (Joker) e tanti altri importanti interpreti.

Segnaliamo in seconda posizione Il Drago Invisibile, l’altra nuova uscita del weekend. Il live action Disney basato sul classico degli anni ’70, e con protagonisti Bryce Dallas Howard e Robert Redford, ha raccolto nei suoi primi sei giorni 1.3 milioni, un risultato più che discreto. Su Cineguru trovate lo Top8 del weekend.

suicide-squad-is-cara-delevingne-s-enchantress-the-antagonist-part-iii-still-photo-of-686278_opt

LEGGI ANCHE:

Suicide Squad: il pagellone dei protagonisti

Il trailer del Comic-Con di Suicide Squad

GUARDA ANCHE LA VIDEORECENSIONE DEL FILM

Suicide Squad ruota attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney(Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman(Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje(Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).

Suicide Squad è ora nelle sale italiane.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER VOTARE SUICIDE SQUAD!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar 2021: annunciati i primi presentatori, da Zendaya a Harrison Ford 14 Aprile 2021 - 11:45

Sono stati annunciati i primi 15 presentatori della prossima Notte degli Oscar, che si terrà domenica 25 aprile.

Morto Lee Aaker, star de Le avventure di Rin Tin Tin 14 Aprile 2021 - 11:00

Nel corso della sua breve carriera tra gli anni '50 e '60 era apparso anche in Mezzogiorno di fuoco e Il più grande spettacolo del mondo

The Boys – Amazon annuncia un podcast in previsione degli Emmy 14 Aprile 2021 - 10:15

I primi due episodi del podcast di The Boys - dedicato alla seconda stagione - usciranno domani, e la distribuzione continuerà su base settimanale.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.