Stranger Things – Un video ci mostra la trasformazione di Millie Bobby Brown in Eleven

Stranger Things – Un video ci mostra la trasformazione di Millie Bobby Brown in Eleven

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della prima stagione di Stranger Things

È curioso che la fantascienza richieda talvolta di effettuare un taglio drastico ai capelli delle sue attrici: lo sanno bene Sigourney Weaver, Natalie Portman, Karen Gillan e Charlize Theron, costrette a rasarsi il capo per interpretare rispettivamente Alien 3, V for Vendetta, Guardiani della Galassia e Mad Max: Fury Road, adeguando il loro aspetto a contesti disperati, futuristici o “alieni”. Anche la piccola Millie Bobby Brown si è dovuta tagliare i capelli per il ruolo di Eleven in Stranger Things, e pare che sia stato proprio l’esempio di Charlize Theron a convincere lei e i genitori – inizialmente scettici – ad accettare la parte. Decisione saggia, se consideriamo il successo della serie Netflix e il giusto apprezzamento che la giovane attrice ha ricevuto per la sua interpretazione.

Ebbene, Millie Bobby Brown ha pubblicato un video che ci mostra il fatidico taglio dei capelli, dove la ragazzina affronta in modo giocoso il piccolo trauma di vedere il suo aspetto così radicalmente cambiato. Di sicuro non se n’è pentita, visto il risultato finale… anche perché la chioma, nel frattempo, è già ricresciuta.

Ecco il video:

Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), la serie è ambientata nel 1983: a Hawkins, in Indiana, il piccolo Will Byers sparisce in circostanze misteriose, e i suoi migliori amici s’imbarcano in una grande avventura per ritrovarlo, scoprendo un’inquietante trama che coinvolge spaventose forze sovrannaturali, esperimenti governativi top secret e una ragazzina molto strana. Anche Joyce (Winona Ryder), madre del piccolo disperso, comincia a indagare insieme alla polizia. Insomma, Stranger Things è un’appassionata lettera d’amore ai film con cui molti di noi sono cresciuti, ma è anche il racconto formativo di tre bambini che si inoltrano in un mondo enigmatico e minaccioso.

Nel cast figurano anche Matthew Modine (Dr. Brenner), David Harbour (Chief Hopper), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Millie Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson) e Cara Buono (Karen Wheeler).

LEGGI ANCHE:

I fratelli Duffer vogliono rendere giustizia a Barb nella seconda stagione di Stranger Things

Chi sono i fratelli Duffer? Conosciamo meglio i creatori di Stranger Things

Ci sono idee per altre stagioni di Stranger Things: la seconda sarà un sequel

Un video svela tutte le citazioni di Stranger Things

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Transatlantic: il trailer della serie con Gillian Jacobs, dal 7 aprile su Netflix 24 Marzo 2023 - 16:30

Anna Winger (Unorthodox) trae ispirazione da un atto di eroismo durante la Seconda Guerra Mondiale per la serie Transatlantic.

GAMERA -Rebirth- In tutto il mondo su Netflix nel 2023 23 Marzo 2023 - 18:02

Svelati i primi doppiatori, lo staff e la sinossi di GAMERA -Rebirth- l'anime in arrivo su Netflix, inoltre una nuova visual

Sweet Tooth – La seconda stagione dal 27 aprile, il teaser trailer 21 Marzo 2023 - 15:23

Gli ibridi sono la chiave per la cura, accompagnate da queste parole agghiaccianti arrivano le prime scene della seconda stagione di Sweet Tooth

Beef, il trailer della serie Netflix di A24 con Steven Yeun e Ali Wong 16 Marzo 2023 - 10:15

Beef - Lo scontro è la serie creata da Lee Sung Jin per A24, in arrivo su Netflix il prossimo 6 aprile, con Steven Yeun e Ali Wong.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI