L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things – La seconda stagione nel 2017: è UFFICIALE!

Stranger Things – La seconda stagione nel 2017: è UFFICIALE!

Di Leotruman

STRANGER THINGHS – SCARICA E GIOCA AL VIDEOGAME GRATUITO ANNI ’80

Nonostante non ci siano veri e propri dati di “ascolto” su Netflix, Stranger Things si è posizionata in breve tempo tra le tre serie originali più viste in assoluto sulla popolare piattaforma.

Creata dai Duffer Brothers, e con protagonisti tra gli altri la candidata all’Oscar Winona Ryder, la serie è stata tra le meglio accolte durante l’estate 2016 e apprezzata per sceneggiatura, regia, montaggio, recitazione, atmosfere e riferimenti.

Non è un caso che Netflix abbia già ordinato una seconda stagione, che dovrebbe essere un sequel (non sarà antologica quindi), e ritroveremo tutti i suoi protagonisti!

Ecco il videoannuncio ufficiale e [UPDATE] i primi dettagli grazie ad EW:

– La seconda stagione sarà più lunga della prima, ma solo di un episodio: saranno 9
– Torneranno i vecchi protagonisti, insieme a nuovi personaggi
– I film di James Cameron, in particolare i suoi sequel (Aliens, Terminator 2) avranno una forte influenza
– La serie non sarà ambientata solo ad Hawkins, nell’Indiana. Anzi, la scena d’apertura della stagione 2 sarà ambientata in un altro luogo.
– Si ritornerà nel Sottosopra, il portale è aperto e ci sono nuovi misteri da indagare e risolvere

I DUFFER BROTHERS PROMETTONO GIUSTIZIA PER BARB

Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), la serie è ambientata nel 1983: a Hawkins, in Indiana, il piccolo Will Byers sparisce in circostanze misteriose, e i suoi migliori amici s’imbarcano in una grande avventura per ritrovarlo, scoprendo un’inquietante trama che coinvolge spaventose forze sovrannaturali, esperimenti governativi top secret e una ragazzina molto strana. Anche Joyce(Winona Ryder), madre del piccolo disperso, comincia a indagare insieme alla polizia. Insomma,Stranger Things è un’appassionata lettera d’amore ai film con cui molti di noi sono cresciuti, ma è anche il racconto formativo di tre bambini che si inoltrano in un mondo enigmatico e minaccioso.

Nel cast figurano anche Matthew Modine (Dr. Brenner), David Harbour (Chief Hopper), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Millie Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson) eCara Buono (Karen Wheeler).

LEGGI ANCHE:

Chi sono i fratelli Duffer? Conosciamo meglio i creatori di Stranger Things

Ci sono idee per altre stagioni di Stranger Things: la seconda sarà un sequel

Un video svela tutte le citazioni di Stranger Things

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA PER SCOPRIRE TUTTO SULLA SERIE E PER RIMANERE AGGIORNATO!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Una featurette promette che non tutti ne usciranno vivi 27 Luglio 2021 - 8:45

La nuova featurette di The Suicide Squad promette che non tutti i personaggi ne usciranno vivi, parola di James Gunn e Viola Davis.

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.