LEGGI ANCHE: Star Wars Celebration – Rian Johnson toglie il velo su Episodio VIII
Il primo giorno di post-produzione di Star Wars: Episodio VIII è iniziato. Lo rivela con un post su Instagram il regista del film Rian Johnson:
Nella foto vediamo una persona di spalle, si tratta del direttore del montaggio Bob Ducsay o dello stesso Johnson?
Dopo aver visto un primo taglio del film, il compositore John Williams comincerà fra qualche settimana a scrivere la colonna sonora del film. Lo ha dichiarato il musicista, sabato scorso, al pubblico del ‘John Williams’ Film Night‘ l’evento musicale a cui ha partecipato assieme al conduttore Richard Kaufman e alla Boston Pops.
Williams ha spiegato di aver accettato l’invito della produttrice della Lucasfilm Kathleen Kennedy principalmente perché non vuole che un altro compositore crei i pezzi musicali che accompagnano le scene di Rey, il personaggio interpretato da Daisy Ridley.
Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00SDTTHVI” partner_id=”swparker-21″]
L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 17 dicembre 2017.
Fonti Rian Johnson, Mass Life
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/artist/46884,189