L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Splash – Channing Tatum sarà un sirenetto nel remake con Jillian Bell

Di

Channing Tatum diventerà un sirenetto in Splash, il re-imagining di Splash – Una sirenetta a Manhattan che nel 1984 aveva lanciato le carriere di Tom Hanks e Daryl Hannah.

Channing-Tatum_8

L’idea è nata dall’attrice Jillian Bell, che ha lavorato con Tatum in 22 Jump Street. In questa nuova versione del film prodotta dalla Disney, Ron Howard (regista del film originale) e Brian Grazer (l’ideatore della storia originale), ci sarà un’inversione di ruoli: Tatum interpreterà il ruolo che fu della Hannah, ovvero un sirenetto, mentre la Bell interpreterà il ruolo che fu di Hanks.

Scritto da Marja-Lewis Ryan (Liked, Lean In) il film verrà prodotto anche dalla compagnia di produzione Free Association di Tatum, Reid Carolin e Peter Kieran.

Cosa ne pensate di questa idea?

Fonte Deadline immagine Sakimichan

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.