L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – Da Shocker a Liz Allan, una lista del cast confermerebbe i personaggi

Spider-Man: Homecoming – Da Shocker a Liz Allan, una lista del cast confermerebbe i personaggi

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Primo concept art e descrizione del footage di Spider-Man: Homecoming

Ieri vi abbiamo riportato un rumor secondo cui Zendaya Coleman interpreterà Mary Jane Watson in Spider-Man: Homecoming, mentre oggi una lista del cast svelerebbe l’identità degli altri personaggi e dei rispettivi attori. La lista è già stata cancellata, ma possiamo segnalarvene il contenuto.

– Pare che Bokeem Woodbine (Fargo) interpreterà Shocker, supercriminale la cui presenza è rumoreggiata da tempo.

Jacob Batalon dovrebbe prestare il volto a Ned Leeds, che nei fumetti diventa Hobgoblin.

Angourie Rice (The Nice Guys) interpreterebbe Batty Brandt, introdotta nei fumetti come segretaria di J. Jonah Jameson (e interpretata da Elizabeth Banks negli Spider-Man di Sam Raimi).

Laura Harrier, com’era già noto, sarà Liz Allan, ovvero il primo flirt di Peter Parker ai tempi del liceo: nei fumetti è la fidanzata di Flash Thompson, ma sposa Henry Osborn.

Zendaya viene nuovamente citata come Michelle, non come Mary Jane, ma è possibile che sia l’ennesimo tentativo di depistare i curiosi.

– I membri più anziani del cast sarebbero gli insegnanti del liceo di Peter, ma particolarmente interessante è Selenis Leyva (Orange Is the New Black), che dovrebbe interpretare Ms. Warren: stando al cognome, potrebbe essere la moglie del professor Miles Warren, alias lo Sciacallo, uno dei più grandi nemici di Spider-Man.

Non è facile determinare se questa lista sia affidabile, e un utente di reddit – che sostiene di aver lavorato alla pre-visualizzazione di cinque scene chiave del film – l’ha già smentita, affermando che Bokeem Woodbine non sarà Shocker. Per il resto, se questa lista venisse confermata, mostrerebbe parecchie novità rispetto ai fumetti, sia dal punto di vista etnico (Laura Harrier, Jacob Batalon, lo stesso Woodbine) sia in termini anagrafici (Angourie Rice è teoricamente troppo giovane per Betty Brandt, ma il film potrebbe introdurre il personaggio in modo diverso rispetto agli albi Marvel). Comunque non mancano gli easter egg, e potrebbero gettare le basi per i futuri sequel.

spider-man-homecoming-logo-copertina

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle/Mary Jane. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green, Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice e Martha Kelly. Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

LEGGI ANCHE:

Primo poster promozionale per Spider-Man: Homecoming

Tom Holland e Zendaya nelle prime foto dal set di Spider-Man: Homecoming

Svelata la trama di Spider-Man: Homecoming?

Il regista Jon Watts parla di Spider-Man: Homecoming

Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.