L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – Da Shocker a Liz Allan, una lista del cast confermerebbe i personaggi

Spider-Man: Homecoming – Da Shocker a Liz Allan, una lista del cast confermerebbe i personaggi

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Primo concept art e descrizione del footage di Spider-Man: Homecoming

Ieri vi abbiamo riportato un rumor secondo cui Zendaya Coleman interpreterà Mary Jane Watson in Spider-Man: Homecoming, mentre oggi una lista del cast svelerebbe l’identità degli altri personaggi e dei rispettivi attori. La lista è già stata cancellata, ma possiamo segnalarvene il contenuto.

– Pare che Bokeem Woodbine (Fargo) interpreterà Shocker, supercriminale la cui presenza è rumoreggiata da tempo.

Jacob Batalon dovrebbe prestare il volto a Ned Leeds, che nei fumetti diventa Hobgoblin.

Angourie Rice (The Nice Guys) interpreterebbe Batty Brandt, introdotta nei fumetti come segretaria di J. Jonah Jameson (e interpretata da Elizabeth Banks negli Spider-Man di Sam Raimi).

Laura Harrier, com’era già noto, sarà Liz Allan, ovvero il primo flirt di Peter Parker ai tempi del liceo: nei fumetti è la fidanzata di Flash Thompson, ma sposa Henry Osborn.

Zendaya viene nuovamente citata come Michelle, non come Mary Jane, ma è possibile che sia l’ennesimo tentativo di depistare i curiosi.

– I membri più anziani del cast sarebbero gli insegnanti del liceo di Peter, ma particolarmente interessante è Selenis Leyva (Orange Is the New Black), che dovrebbe interpretare Ms. Warren: stando al cognome, potrebbe essere la moglie del professor Miles Warren, alias lo Sciacallo, uno dei più grandi nemici di Spider-Man.

Non è facile determinare se questa lista sia affidabile, e un utente di reddit – che sostiene di aver lavorato alla pre-visualizzazione di cinque scene chiave del film – l’ha già smentita, affermando che Bokeem Woodbine non sarà Shocker. Per il resto, se questa lista venisse confermata, mostrerebbe parecchie novità rispetto ai fumetti, sia dal punto di vista etnico (Laura Harrier, Jacob Batalon, lo stesso Woodbine) sia in termini anagrafici (Angourie Rice è teoricamente troppo giovane per Betty Brandt, ma il film potrebbe introdurre il personaggio in modo diverso rispetto agli albi Marvel). Comunque non mancano gli easter egg, e potrebbero gettare le basi per i futuri sequel.

spider-man-homecoming-logo-copertina

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle/Mary Jane. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green, Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice e Martha Kelly. Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

LEGGI ANCHE:

Primo poster promozionale per Spider-Man: Homecoming

Tom Holland e Zendaya nelle prime foto dal set di Spider-Man: Homecoming

Svelata la trama di Spider-Man: Homecoming?

Il regista Jon Watts parla di Spider-Man: Homecoming

Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.